Il portoghese è stato espulso appena iniziato il secondo tempo della sfida valevole per la 24esima giornata di Serie A
È durato appena un minuto, per José Mourinho, il secondo tempo di Cremonese-Roma. Il portoghese è stato espulso dall’arbitro Piccini dopo uno scontro furioso con il quarto uomo.
Come si evince dal labiale, Mourinho avrebbe detto all’arbitro, riferendosi al quarto uomo, ‘ha sbagliato lui, dai il rosso a lui‘. L’allenatore giallorosso è andato su tutte le furie parlando di mancanza di rispetto da parte di Serra (il quarto uomo) che per due volte gli ripete ‘vai a casa’. Con la Cremonese, dopo l’espulsione al tecnico di Setubal, la Roma è rimasta di fatto senza una guida tecnica poiché Foti, il suo vice, era assente causa squalifica (proprio fino alla gara di stasera) rimediata in Roma-Cremonese di Coppa Italia dello scorsi 1° febbraio.
Il rosso rimediato a Cremona, tra l’altro, impedirà a Mourinho di sedersi in panchina domenica prossima nel big match contro la Juventus di scena all’Olimpico. Su Twitter non pochi i commenti ‘contro’ il portoghese, tra chi lo ritiene finito e chi ne chiede le dimissioni, eccone alcuni raccolti da Calciomercato.it:
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…