Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Clamoroso, partita interrotta: e il motivo è sorprendente

Clamoroso in Serie B, partita interrotta nel corso del primo tempo: il motivo è sorprendente. Ecco cos’è successo

Archiviato il lungo turno di Serie A, conclusosi ieri sera con la vittoria della Juve nel Derby della Mole, è in campo la B per il turno infrasettimanale.

Modena-Ascoli, interruzione per la sostituzione dell'arbitro infortunato
Stadio Braglia di Modena – calciomercato.it

Nel corso dei primi tempi si è verificato un singolare episodio al Braglia di Modena, dove i padroni di casa ospitano l’Ascoli di Breda. Nei minuti finali della prima frazione di gara, l’arbitro Matteo Gariglio ha infatti accusato un serio infortunio che lo ha costretto a lasciare la direzione del match. Il gioco è stato interrotto per diversi minuti per il passaggio di consegne al quarto ufficiale. Dopo alcuni tentativi, andati vani, il direttore di gara è stato sostituito dall’arbitro Ceriello. Il fischietto della sezione di Chiari fa così il suo esordio in Serie B.

Nel secondo tempo di Cagliari-Genoa ha alzato bandiera bianca anche Valeri. L’arbitro è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio muscolare. Al suo posto è subentrato Marco Monaldi. Esordio nella serie cadetta anche per il direttore di gara della sezione di Macerata.

Gestione cookie