“Ci vuole un cambiamento quasi ovunque, questo è quello che spero: è difficile parlare così, ma bisogna dire la verità”
“Non è fatta di grandi campioni, è una bella squadra e lo ha dimostrato ottenendo risultati contro grandi squadre, ma non è una grande squadra”. Dalmat all’attacco sul suo profilo Instagram commentando il ko dell’Inter, nella quale ha giocato dal 2001 al 2003, a Bologna di domenica scorsa.
“Questa stagione dobbiamo chiuderla così – ha aggiunto l’ex nerazzurro – dobbiamo accettare, anche se è difficile, che questa è una squadra che può fare il colpaccio contro il Milan o contro la Lazio e poi perdere contro il Verona o un’altra piccola squadra. È così, non sappiamo mai niente”. Dalmat ne ha anche per Inzaghi, da tempo il francese ‘consiglia’ l’esonero del tecnico piacentino alla fine della stagione: “Ora si può dire: dobbiamo cambiare tutto, cambiare allenatore. Se ci fosse la possibilità, direi di sì… Ci vuole un cambiamento quasi ovunque, questo è quello che spero: è difficile parlare così, ma bisogna dire la verità e lo dico perché amo l’Inter e voglio rivedere l’Inter, che fa paura a tutta l’Italia, a tutta l’Europa. È quello che voglio”, ha concluso Dalmat.
C'è un caso che riguarda l'attaccante dell'Atalanta: nel comunicato del giudice sportivo non compare il…
Le ultime prima della partitissima dei rossoneri al Santiago Bernabeu contro il grande ex Carlo…
Il presidente del Napoli sotto indagine da parte della Procura di Roma: arriva anche la…
Cannavaro è tornato disoccupato dopo il benservito datogli dall'Udinese, arrivato nonostante avesse raggiunto l'obiettivo salvezza…
Un calciatore sarebbe finito sotto inchiesta per un giro di scommesse insolito relativo ad un…
La squadra nerazzurra impegnata domani sera in Champions League contro l'Arsenal: le dichiarazioni dell'allenatore in…