Il patron della Fiorentina: “Cabral e Jovic li abbiamo pagati 15 milioni e 0 euro e ci hanno fatto già 20 gol nelle tre competizioni in cui giochiamo”
A un evento presso la Facolta di Economia dell’Università di Firenze, Rocco Commisso è tornato a ‘tuonare’ contro la Juventus e Dusan Vlahovic ceduto proprio ai bianconeri un anno fa per 70 milioni di euro più bonus.
“Cabral e Jovic li abbiamo pagati 15 milioni e 0 euro e ci hanno fatto già 20 gol nelle tre competizioni in cui giochiamo. Invece Vlahovic, a Torino, ha fatto 10 gol, di cui 2 su rigore. È la metà esatta dei nostri due attaccanti. L’operazione Cabral-Jovic è stata eccellente per noi, mentre quella di Vlahovic non per la Juventus. In tutto questo, la Fiorentina ha incassato anche 70 milioni“.
Tornando sull’affare Vlahovic: “Dusan voleva andare alla Juve. In tanti ci hanno criticato e i giornali hanno scritto: Cabral e Jovic fino a poco tempo fa non avevano fatto gol, ma non era vero. Al di fuori di Inter e Napoli, noi siamo alla pari di Juventus, Milan e altre, però questo nessuno lo ha scritto“, ha concluso il patron della Fiorentina.