C’è anche Dario Baccin, vice diretore sportivo dell’Inter, ad assistere Monza-Empoli: i calciatori sotto osservazione
E’ presente anche il vice Ds Dario Baccin all’U-Power Stadium per il match di campionato tra i padroni di casa del Monza e l’Empoli.
Diversi i giocatori da seguire per il braccio destro di Ausilio ad iniziare da Satriano, Sensi e Franco Carboni (che parte dalla panchina) di proprietà del club di Zhang. Ma occhio anche ai profili sul taccuino del club nerazzurro sul mercato: da Parisi a Carlos Augusto per la corsia sinistra, oltre baby gioiello Baldanzi sul quale c’è la forte concorrenza delle altre big di Serie A e soprattutto del Napoli. Tra i giocatori in prestito, invece, difficilmente ci sarà un futuro ancora a Milano per Stefano Sensi. Il centrocampista non rientra nei progetti della dirigenza di Viale della Liberazione, con l’Ad del Monza Galliani intenzionato ad acquisire a titolo definitivo il suo cartellino a fine stagione. L’ex Sassuolo (sotto contratto con i nerazzurri fino al giugno 2024) è valutato 5-6 milioni di euro dall’Inter.
🎥 #Inter – Presente il vice Ds #Baccin all’U-Power Stadium per #MonzaEmpoli: in campo #Satriano, #Sensi e #Carboni (in panchina) di proprietà dei nerazzurri, ma occhi anche in chiave mercato su #Parisi, #Baldanzi e #CarlosAugusto 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/khjEuS9lpD
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) March 4, 2023