Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 4 marzo 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 4 marzo 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
L’anticipo di campionato genera un risultato a sorpresa con la prima sconfitta interna del Napoli capolista, contro la Lazio. Decide un gran gol di Vecino, definito “Lo spacca Napoli” dalla ‘Gazzetta dello Sport’. In alto, “Pioli tra due Champions“, con il Milan che con Fiorentina e Tottenham si gioca moltissimo della sua stagione. Di spalla, le novità di mercato di Juventus (“Di Maria non va via“) e Inter (“Kessie, il filo diretto con l’Inter“).
Sul ‘Corriere dello Sport’, il titolo di apertura è “Secondo Sarri“: il grande ex passa con la Lazio a Napoli e si porta al secondo posto. “Mourinho in panchina con la Juve: il verdetto“, con il tecnico della Roma che spera nel ricorso per esserci nel big match di domani.
Su ‘Tuttosport’, vigilia calda proprio tra Roma e Juventus con gli ultimi sviluppi legati al coinvolgimento di Dybala nella battaglia legale sui bianconeri: “Joya e veleni“. In casa Torino, attenzione alla panchina: “Juric, aria di divorzio. Il Toro pensa a Dionisi“.
Ci si lancia in un weekend molto importante non solo calcisticamente. In Spagna, ‘As’ dedica l’apertura alla Formula 1, con Sainz e Alonso in foto in prima pagina: “A por todos“.
In Inghilterra, invece, è la vigilia del big match tra Liverpool e Manchester United, match sempre di cartello: “Red Bawl” è il titolo del ‘Mirror’.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il punto sul calciomercato bianconero tra entrate e uscite. Non impossibile già a gennaio quella…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
La Juve a caccia di rinforzi, soprattutto in difesa: si scalda l’uruguaiano Mentre l’allenatore della…
Il manager varesino potrebbe entrare in carica dal primo febbraio, comunque dopo l'accordo per la…
Nella Sala Caduti di Nassiriya è stata presentata la quinta edizione del premio Sissy Trovato…