Unica partita in programma alle 15, la sfida salvezza Sampdoria-Salernitana verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it
Se non è ultima spiaggia, poco ci manca. Dopo la sconfitta in casa della Lazio, la Sampdoria affronta alle 15 la Salernitana, con la consapevolezza di non potersi permettersi un passo falso contro una diretta concorrente per la salvezza.
Una sfida non semplice per i blucerchiati, vuoi perché i campani arrivano dalla rotonda vittoria contro il Monza, vuoi perché Dejan Stankovic è costretto ad affrontare una vera e propria emergenza. Soprattutto in attacco. Oltre alla squalificato Gabbiadini, infatti, il tecnico serbo deve rinunciare agli infortunati Lammers e Pussetto. Djuricic, Ilkhan, Murillo e Conti sono gli altri assenti.
La squadra allenata da Paulo Sousa va a caccia di conferme importanti a Genova. In caso di vittoria a Marassi, i campani raggiungerebbero momentaneamente Lecce e Sassuolo a quota 27 punti, in attesa delle rispettive sfide contro Inter e Cremonese. Nelle ultime cinque sfide disputate in Liguria, i padroni di casa hanno collezionato 4 vittorie e 1 sconfitta in tutte le competizioni. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Audero; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance, Sabiri; Jesé
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek
CLASSIFICA SERIE A: Napoli* punti 65, Lazio* 48, Inter 47, Milan* 47, Roma 44, Atalanta* 42, Bologna 35, Juventus** 35, Monza* e Udinese* 32, Torino e Fiorentina* 31, Empoli* 28, Sassuolo 27, Lecce 27, Salernitana* 25, Spezia* 20, Verona* 18, Cremonese 12, Sampdoria* 12.
* una partita in più
**una partita in meno e 15 punti di penalizzazione
Le parole dell'allenatore del Porto Vitor Bruno dopo la sconfitta beffarda all'Olimpico contro la Lazio…
Tiago Djalo gioca una partita di livello, molto difficile, in casa della Lazio e manda…
Marco Baroni commenta soddisfatto e orgoglioso l'ennesima vittoria della sua Lazio contro il Porto che…
L'ex Real Madrid continua ad incantare. Il giocatore del Como piace davvero a tutte le…
Pagelle e tabellino di Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata della fase campionato di…
Ecco come sono andate le partite degli uomini di Baroni e di Palladino. Biancocelesti e…