La prestazione dei due calciatori del tecnico livornese fa arrabbiare i tifosi bianconeri. C’è chi chiedere di cederlo
Non scorre buon sangue tra i tifosi della Juventus e Leonardo Bonucci. Al centrale bianconero è bastato mettere piede in campo per finire nel mirino della critica.
Il difensore italiano è subentrato ad inizio ripresa al posto di Alex Sandro, apparso non in perfette condizioni nel corso della prima frazione di gioco. Il secondo tempo del match dell’Olimpico, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A, si è così aperto co, Bonucci in campo. Pochi minuti dopo è arrivato il grandissimo gol di Mancini.
Il centrale italiano è stato così puntualmente criticato ma non è stato l’unico. Ha faticato terribilmente – e non è la prima volta che capita – anche Dusan Vlahovic. La prova dell’attaccante serbo non è chiaramente passata inosservata ai tifosi sui social e c’è anche chi chiede la cessione immediata:
Il tecnico biancoceleste e il capitano prendono la parola dopo la batosta dell'eliminazione contro i…
Il francese discute col secondo di Baroni e poi si divincola anche dallo stesso tecnico,…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per il ritorno dei quarti di finale di…
La squadra di Baroni rimonta, ma non basta: ai calci di rigore sbagliano Tchaouna, Noslin…
Attimi di tensione durante il match di questa sera: si scatena la rabbia dei tifosi…
Succede di tutto all'Olimpico, si fa male nuovamente uno dei titolarissimi e le sensazioni sono…