Calciomercato Juventus, Allegri è finito nuovamente nel vortice delle polemiche dopo la sconfitta patita dai bianconeri sul campo della Roma.
Poteva configurarsi come la partita della svolta. La sfortuna e il supergol di Mancini hanno però inchiodato la Juventus, che esce con le ossa rotte dal confronto dell’Olimpico. A decidere la contesa ci ha pensato una rasoiata del difensore della Roma, abile a pescare il jolly con una conclusione praticamente perfetta sulla quale nulla ha potuto Rui Patricio.
La Juventus ha provato ad organizzare la rimonta ma senza successo. Mourinho è stato bravissimo ad ostacolare la “Vecchia Signora” proprio con quelle armi alle quali Allegri ci ha abituati. I social sono immediatamente diventati cassa di risonanza del malcontento dei tifosi che si sarebbero aspettati un approccio veemente. Il gioco continua a latitare e le occasioni sono più il frutto di azioni individuali che figlie di una costruzione armoniosa. La Juve poi si è svegliata troppo tardi, con Allegri che ha provato a scuotere i suoi inserendo nella mischia Pogba e Chiesa.
Sull’allenatore della Juventus sono piovute molte critiche dai social. Allegri è finito nell’occhio del ciclone perché ancora incapace di dare un’identità di gioco chiara alla sua squadra. Ecco una rapida carrellata di commenti:
L'attaccante serbo va in panchina. Problemi durante il riscaldamento e niente sfida agli uomini di…
Rinviata per i funerali del Papa, la trentaquattresima giornata si apre oggi alle 12.30 Il…
L'ex attaccante racconta le sue difficoltà e prova a tranquillizzare i fan sulle sue condizioni…
Le parole del dt del Milan a pochi minuti dal match contro il Venezia: parole…
Per la società bianconera il tecnico salentino è uno dei candidati alla panchina: arriva anche…
Il referto del direttore di gara può costare carissimo al calciatore che è stato espulso:…