Calciomercato Juventus, Allegri è finito nuovamente nel vortice delle polemiche dopo la sconfitta patita dai bianconeri sul campo della Roma.
Poteva configurarsi come la partita della svolta. La sfortuna e il supergol di Mancini hanno però inchiodato la Juventus, che esce con le ossa rotte dal confronto dell’Olimpico. A decidere la contesa ci ha pensato una rasoiata del difensore della Roma, abile a pescare il jolly con una conclusione praticamente perfetta sulla quale nulla ha potuto Rui Patricio.
La Juventus ha provato ad organizzare la rimonta ma senza successo. Mourinho è stato bravissimo ad ostacolare la “Vecchia Signora” proprio con quelle armi alle quali Allegri ci ha abituati. I social sono immediatamente diventati cassa di risonanza del malcontento dei tifosi che si sarebbero aspettati un approccio veemente. Il gioco continua a latitare e le occasioni sono più il frutto di azioni individuali che figlie di una costruzione armoniosa. La Juve poi si è svegliata troppo tardi, con Allegri che ha provato a scuotere i suoi inserendo nella mischia Pogba e Chiesa.
Sull’allenatore della Juventus sono piovute molte critiche dai social. Allegri è finito nell’occhio del ciclone perché ancora incapace di dare un’identità di gioco chiara alla sua squadra. Ecco una rapida carrellata di commenti:
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…