Il rientro da titolare non ha portato i frutti sperati, così il tecnico ha preso una decisione cruciale: pessimo biglietto da visita per l’imminente sfida contro i bianconeri
Mancava dai terreni di gioco in qualità di titolare da circa un mese, quando nell’incontro con l’Udinese aveva rimediato un problema muscolare tale da impedirgli la disputa dei due match successivi contro Atalanta e Monza.
Il suo rientro nella gara odierna con la Salernitana, però, è stato ancora una volta macchiato da una brutta prestazione nel corso della prima mezz’ora di gioco. A tal punto da costringere il tecnico Dejan Stankovic alla sostituzione immediata al 35′. Abdelhamid Sabiri ha quindi lasciato il manto erboso del ‘Ferraris’ in un mare di fischi, sotto lo sguardo minaccioso dello stesso tecnico con cui è risaputo non essere in grandi rapporti di stima reciproca. “Basta così, ci ho già pensato io. Ha sbagliato, ora tifate la squadra“, ha poi aggiunto Stankovic ai tifosi presenti al di sopra della sua panchina.
Un biglietto da visita nient’affatto positivo per Sabiri, a meno di una settimana dalla disputa dell’importante sfida con la Juventus.
Stankovic potrebbe dunque fare nuovamente a meno dell’apporto del calciatore negli schemi tattici della Sampdoria, nonostante le sue indiscusse qualità tecniche abbiano più volte rappresentato motivo d’orgoglio per i blucerchiati.
Andrea Scisci
Ecco cosa è successo allo stadio, tra gli spalti, nella serata del match valevole per…
La sfida tra rossoneri e sardi chiude il programma del sabato della ventesima giornata di…
L'allenatore bianconero commenta la prestazione della sua squadra dopo la partita contro il Torino Il…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Quattordicesimo pari stagionale dei bianconeri, ancora una volta ripresi dopo essere passati in vantaggio. Espulsi…
Voti, top e flop del derby della Mole, valido per la prima giornata di ritorno…