Che guaio per la Lazio: Immobile ancora KO, derby a rischio

Nuovo infortunio per Ciro Immobile dopo la vittoriosa trasferta della Lazio contro la capolista Napoli. Le condizioni del bomber di Sarri

Tegola pesante per la Lazio che perde nuovamente Ciro Immobile dopo l’impresa di venerdì sera sul campo della capolista Napoli.

Lazio, nuovo infortunio per Immobile
Ciro Immobile – Calciomercato.it

Il bomber biancoceleste si è fermato per un problema alla coscia destra e già dopo la trasferta del ‘Maradona’ era uscito acciaccato dalla sfida. Immobile salterà la prossima sfida di Conference League con l’AZ Alkmaar e la successiva gara di campionato contro il Bologna. La situazione sarà rivalutata nei prossimi giorni dallo staff medico laziale, con Maurizio Sarri che teme di perderlo anche per il derby con la Roma in programma il 19 marzo prima della sosta per le nazionali.

Lazio, nuovo infortunio per Immobile: “Lesione di primo grado al bicipite femorale”

Domenica Immobile non si è allenato alla ripresa degli allenamenti a Formello e gli esami strumentali, a cui si è sottoposto quest’oggi – “hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra“.

“Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano – aggiunge la nota del club biancoceleste – Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

Lazio, le condizioni di Immobile
Immobile ancora ai box – Calciomercato.it

Il centravanti della Lazio è costretto così a fermarsi nuovamente, in una stagione costellata da diversi problemi fisici e che lo mettono a rischio anche per la convocazione in Nazionale e i prossimi impegni dell’Italia di Mancini. Immobile rischia così di rientrare direttamente dopo la sosta: nei prossimi giorni se ne saprà di più sui tempi di recupero dell’attaccante. Sarri per i prossimi impegni potrebbe così riproporre nel tridente offensivo Felipe Anderson da falso nueve o lanciare Cancellieri dal primo minuto.

Gestione cookie