Per+l%26%238217%3BInter+e+Inzaghi+non+c%26%238217%3B%C3%A8+altra+strada%3A+%26%238220%3BCos%C3%AC+%C3%A8+limitato%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/03/06/per-linter-e-inzaghi-non-ce-altra-strada-cosi-e-limitato/amp/

Per l’Inter e Inzaghi non c’è altra strada: “Così è limitato”

Il giornalista ed esperto del mondo Inter, Fabrizio Biasin, ha parlato quest’oggi a Tv Play della squadra nerazzurra e del tecnico Inzaghi

Rialzarsi dopo un risultato negativo, senza dubbio, non è mai scontato. L’Inter ci è riuscita immediatamente, battendo in maniera netta il Lecce targato mister Marco Baroni fra le mura di San Siro. Decisive, in tal senso, le marcature messe a referto da Henrikh Mkhitaryan e capitan Lautaro Martinez, con quest’ultimo che sta letteralmente trascinando i suoi compagni a suon di gol e ottime prestazioni.

Simone Inzaghi – Calciomercato.it

Vincere aiuta a vincere, ma non si può essere troppo soddisfatti per questo risultato. D’altronde, la ‘Beneamata’ si è resa protagonista in Serie A di numerosi passi falsi, troppi per un club così prestigioso che ambisce alla conquista dello Scudetto. Di conseguenza ora è necessario rimanere concentrati al massimo, senza farsi distrarre da ciò che è già stato fatto. La qualificazione alla prossima Champions League è tutt’altro che scontata: sia le due romane che i cugini del Milan potrebbero beffare i nerazzurri nelle settimane a venire, quindi Dzeko e compagni non dovranno mollare neanche di un centimetro.

La società, dal canto suo, osserverà attentamente il lavoro di Simone Inzaghi da qui a fine stagione, aspettandosi sicuramente un rendimento migliore in campionato. Di Inter e Inzaghi ha parlato quest’oggi il noto giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it sul canale Twitch di Tv Play: “Simone Inzaghi ha vinto la sfida con Xavi, tant’è che uno è agli ottavi di Champions e l’altro no. Non avrà fatto filotto da quattro o cinque gare, ma qualche bella partita io l’ho vista“.

Inter, Biasin a Tv Play: “Tratteranno male Inzaghi per cambiarlo”

Il collega ha aggiunto: “Mediaticamente si tratterà male Inzaghi per cambiarlo, come è stato fatto con Spalletti che adesso è il migliore. Nel suo piccolo ha vinto due coppe ed è arrivato secondo nella passata stagione, non è che abbia fatto proprio schifo. E anche quest’anno può dire la sua“.

Simone Inzaghi – Calciomercato.it

Dal punto di vista tecnico/tattico Biasin ha le idee chiare: “Nel periodo novembre-dicembre 2021 l’Inter era a un altro livello. Non è questione di ripartenze, bensì d’intensità di gioco. Continuo a credere che questa squadra possa dare il massimo soltanto con Brozovic play e Calhanoglu al suo fianco. In caso contrario il gioco sarà sempre limitato, anche se non brutto“.

Emanuele Tavano

Aspirante giornalista sportivo, totalmente innamorato di calcio da sempre e per sempre. Passione smisurata per la meravigliosa arte del calciomercato, nonché grande interesse verso la scrittura. Una frase come guida per il futuro: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"

Recent Posts

Juve, brutte notizie per Giuntoli: salta tutto in extremis

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…

1 ora ago

La diagnosi è una mazzata, UFFICIALE: lesione al crociato e stagione finita

L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…

2 ore ago

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

3 ore ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

11 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

11 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

12 ore ago