A caccia di rinforzi in vista della prossima stagione, Milan e Napoli sono entrate in rotta di collisione per un giocatore in scadenza
Impegnati negli ottavi di ritorno di Champions League e reduci da due sconfitte in campionato contro Fiorentina e Lazio, Milan e Napoli sono pronte ad affrontare una settimana molto dispendiosa a livello fisico e mentale.
I rossoneri domani sera sono chiamati a difendere il prezioso 1-0 dell’andata contro il Tottenham, mentre i partenopei dovranno vedersela contro l’Atalanta in Serie A prima di ospitare l’Eintracht Francoforte allo “Stadio Maradona” dopo la vittoria per 2-0 fuori casa.
Terra di conquista sul campo, la Germania resta un terreno molto fertile anche in ottica calciomercato. In scadenza di contratto con il Borussia Dortmund, Mahmoud Dahoud lascerà i gialloneri a fine stagione.
Sulle sue tracce, secondo ‘Sky Sport De’, restano sempre vigili Milan e Napoli, ma la concorrenza per il centrocampista 27enne si fa sempre più agguerrita. Oltre a Fenerbahçe, Leicester e Siviglia, nelle ultime ore anche il Betis avrebbe preso contatto con gli agenti del calciatore.
Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…
Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…
Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…
Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…