Allenamento della vigilia per il Milan che si prepara al ritorno di Champions League contro il Tottenham
Allenamento della vigilia per il Milan di Stefano Pioli, che nel pomeriggio volerĂ a Londra in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro il Tottenham.
C’era attesa per conoscere le condizioni di Olivier Giroud, fermato da un attacco febbrile, e Brahim Diaz, che anche ieri ha lavorato a parta per via della distorsione al ginocchio che non gli ha permesso di giocare contro la Fiorentina. Da Milanello, dove sta lavorando la squadra, arrivano ottime notizie. Entrambi i calciatori hanno, infatti, iniziato l’allenamento con il resto della squadra. Facile prevedere a questo punto la presenza dal primo minuto del francese. Lo spagnolo, invece, potrebbe comunque partire fuori. L’idea di affidarsi sulla trequarti alla fisicità di Rade Krunic è sempre più concreta.
Non ci sono dubbi per quanto riguarda il resto della formazione. Nelle scorse ore Mike Maignan è stato inserito in lista, al posto di Ciprian Tatarusanu, come era possibile da regolamento, e sarà dunque tra i pali a difendere i colori rossoneri.
Dietro Simon Kjaer scalpita ma Pioli è orientato a schierare ancora Thiaw, Kalulu e Tomori. I quinti saranno ancora una volta Theo Hernandez e Junior Messias anche se quest’ultimo è ancora in ballottaggio con Saelemaekers. Perisic ha sempre preoccupato tanto Pioli e non ha alcuna intenzione di sbagliare la sua scelta. Al centro spazio a Tonali e Bennacer. In avanti con Giroud ci sarà chiaramente Rafael Leao.
A breve si aprirĂ il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è piĂą grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi giĂ chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…