Allenamento della vigilia per il Milan che si prepara al ritorno di Champions League contro il Tottenham
Allenamento della vigilia per il Milan di Stefano Pioli, che nel pomeriggio volerà a Londra in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro il Tottenham.
C’era attesa per conoscere le condizioni di Olivier Giroud, fermato da un attacco febbrile, e Brahim Diaz, che anche ieri ha lavorato a parta per via della distorsione al ginocchio che non gli ha permesso di giocare contro la Fiorentina. Da Milanello, dove sta lavorando la squadra, arrivano ottime notizie. Entrambi i calciatori hanno, infatti, iniziato l’allenamento con il resto della squadra. Facile prevedere a questo punto la presenza dal primo minuto del francese. Lo spagnolo, invece, potrebbe comunque partire fuori. L’idea di affidarsi sulla trequarti alla fisicità di Rade Krunic è sempre più concreta.
Non ci sono dubbi per quanto riguarda il resto della formazione. Nelle scorse ore Mike Maignan è stato inserito in lista, al posto di Ciprian Tatarusanu, come era possibile da regolamento, e sarà dunque tra i pali a difendere i colori rossoneri.
Dietro Simon Kjaer scalpita ma Pioli è orientato a schierare ancora Thiaw, Kalulu e Tomori. I quinti saranno ancora una volta Theo Hernandez e Junior Messias anche se quest’ultimo è ancora in ballottaggio con Saelemaekers. Perisic ha sempre preoccupato tanto Pioli e non ha alcuna intenzione di sbagliare la sua scelta. Al centro spazio a Tonali e Bennacer. In avanti con Giroud ci sarà chiaramente Rafael Leao.
Il numero 11 azzurro, non positivo contro l'Atalanta finisce nel mirino: la piazza si divide…
I proprietari della Roma valutano il cambio in panchina: la decisione di sollevare l'allenatore sarebbe…
La Lazio passa 2-1 all'Olimpico col Cagliari e continua a correre: le parole nel postpartita…
Il Cagliari cade in casa della Lazio ma dopo una prestazione gagliarda, anche con due…
La Lazio centra altri tre punti fondamentali contro un Cagliari comunque arcigno: decide il rigore…
Lazio-Cagliari, le parole del ds rossoblù Nereo Bonato al termine della partita La Lazio supera…