Juventus, il comunicato ufficiale che fuga ogni dubbio: scelto un giorno compreso tra il 22 e il 24 marzo. Ecco perché.
La stagione della Juventus è entrata nel vivo. I bianconeri saranno impegnati a stretto giro di posta in Europa League, Campionato e Coppa Italia, con la compagine di Max Allegri che vuole ritagliarsi un ruolo importante nei prossimi mesi. Tuttavia la “Vecchia Signora” dovrà far fronte anche alle note vicende extra-campo.
Si aspettano risvolti importanti a stretto giro di posta. Intanto con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha annunciato il rinvio dell’approvazione della Relazione Finanziaria che verrà ratificata nel corso di una riunione che si terrà tra il 22 e il 24 marzo. Ricordiamo che la semestrale era stata programmata in un primo momento per il 28 febbraio, ma era stata già procrastinata. Ecco uno stralcio della nota:
“Juventus Football Club S.p.A. (la “Società”) rende noto che il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato di rinviare l’approvazione della Relazione Finanziaria Consolidata Semestrale al 31 dicembre 2022 ad una riunione da tenersi tra il 22 e il 24 marzo 2023, così da consentire il completamento dell’esame degli atti depositati in data 27 febbraio 2023 da parte della Procura della Repubblica nel contesto del Procedimento penale pendente presso l’Autorità Giudiziaria di Torino”.
La chiosa è lapidaria: “La Società comunicherà, non appena decisa, la data definitiva della riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione Finanziaria Consolidata Semestrale al 31 dicembre 2022”.
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…