Calciomercato.it seguirà in tempo reale Juventus-Friburgo, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League
Dopo la sconfitta contro la Roma, la Juventus va subito a caccia di rivincite tra le mura amiche nell’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo. Uscito malconcio dalla trasferta romana, Alex Sandro è stato regolarmente convocato da Massimiliano Allegri.
Il tecnico bianconero dovrà tuttavia fare a meno di Paul Pogba, escluso dalla lista dei convocati per motivi disciplinari. Il francese si è presentato in ritardo alla cena di squadra alla Continassa e dovrà saltare la sfida di oggi, dopo aver disputato i primi minuti stagionali in campionato. Imbattuta da più di un mese, la squadra tedesca ha collezionato tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite disputate e occupa il quinto posto nella classifica della Bundesliga.
Oltre all’italiano Vincenzo Grifo, i punti cardine dell’undici allenato da Christian Streich sono Ginter e Doan. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dell’Allianz Stadium.
JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
FRIBURGO: Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Sildillia, Eggestein, Hofler, Gunter; Sallai, Grifo; Holer. All. Streich.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…