Juventus, nuovo ko per Allegri durante la sfida contro il Friburgo: la sua partita dura solo 20 minuti
Brutte notizie in casa Juventus. Dopo poco più di 20 minuti dall’inizio della partita di Europa League contro il Friburgo, Massimiliano Allegri è stato costretto ad una sostituzione forzata.
Il tecnico bianconero ha dovuto infatti rinunciare ad Alex Sandro e inserire in campo Leonardo Bonucci. Il brasiliano, già nella sfida di campionato contro la Roma era stato costretto a fermarsi durante l’intervallo e al suo posto era subentrato proprio il numero 19, che era stato anche piuttosto criticato per la sua prestazione. Il nazionale verdeoro sembrava aver recuperato dal problema fisico accusato all’Olimpico, ma ha potuto reggere solo poco più di 20 minuti.
Il giocatore non era infatti al meglio, ha forzato per essere in campo ma dopo 23 minuti è stato costretto a fermarsi. Una ricaduta quindi lo ha costretto ad uscire anticipatamente dal campo e ha costretto Allegri ad utilizzare il suo primo slot per le sostituzioni. Ora il difensore sarà sottoposto ad ulteriori controlli per valutare l’entità dell’infortunio.
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…
Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'erede di Gianluigi Donnarumma: il colpo può decollare…
Estrazione Superenalotto 23 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra i gialloblu di Pecchia e i nerazzurri…