Le dichiarazioni del General Manager nel pre-partita dedicato alla sfida di Europa League tra Roma e Real Sociedad affrontano la questione Mourinho
A pochi minuti dal fischio d’inizio della supersfida del giovedì d’Europa League tra Roma e Real Sociedad, il General Manager Tiago Pinto ha risposto alle domande degli inviati seguendo soprattutto il filone che allontanerebbe il tecnico José Mourinho dalla panchina giallorossa.
“Abbiamo un solo obiettivo, quello di vincere tutte le partite. Non possiamo entrare in campo sempre con il solito peso delle vostre domande, ovvero con la pressione di dover per forza andare in Champions o vincere l’Europa League. Questo tema lo interpretate sempre come pensate che possa viverlo io o lui (in riferimento a Mourinho, ndr)”, ha puntualizzato con decisione Tiago Pinto.
Il dirigente ha poi dato un indizio importante sulla situazione del tecnico portoghese, in chiave futura.
“Che la sua permanenza dipenda dalla qualificazione in Champions? Ecco, questa domanda è come la stessa che faceste lo scorso anno sulle chance di partenza di Zaniolo. Ogni volta che vengo qui ripetete sempre le stesse cose. Non facciamo programmi, guardiamo al futuro partita dopo partita. Il nostro unico obiettivo è quello di vincere da qui alla fine della stagione“, ha poi concluso Tiago Pinto.
Il Milan sta stringendo la morsa per Igli Tare come direttore sportivo ed in tal…
L'ammissione dell'arbitro sul derby d'Italia da lui diretto: "Non serve andarlo a rivedere, sicuramente è…
Il 'Diavolo' e la squadra giallorossa cambieranno nuovamente allenatore la prossima estate: arriva il due…
Novità importanti per il futuro di Lucas Torreira. Una nuova destinazione per il centrocampista uruguaiano:…
Si complica la trattativa per il club bianconero: offensiva dalla Premier League e offerta importante…
Il ritorno dei quarti di Champions in programma mercoledì a San Siro perde un grande…