Decisione a sorpresa, squadra ritirata dal campionato: il comunicato ufficiale che spiazza tutti, cosa è successo
Le vicende extra campo, in questa stagione, continuano a tenere banco e a influire pesantemente sull’andamento dei campionati. Dalla Prima Categoria calabra, girone B, arriva la notizia clamorosa del ritiro della squadra del Sambiase a torneo in corso.
La compagine di Lamezia Terme viene ritirata dal campionato dalla società, che ha spiegato la sua decisione con un comunicato in cui illustra le sue ragioni. Evidente l’atto di accusa nei confronti dei giocatori, che con i propri comportamenti avrebbero determinato una situazione insostenibile: “Non ci sono i presupposti per poter continuare in questo campionato – si legge – L’incompetenza della società ha generato una squadra di mercenari e presuntuosi, che quando perdevano era per mancanza di tranquillità trasmessa dalla dirigenza, come se a perdere in campo non fossero i giocatori. Gli alibi per insuccessi in campo si sono trasformati in ammutinamento per mancanza di rimborsi. Ringraziamo i tifosi e quanti ci sono stati vicini in questa esperienza”. Il Sambiase era al quinto posto in classifica nel proprio girone di appartenenza.
Spunta un big per la Serie A. Idea di prestito e battaglia contro il Tottenham:…
I campioni d'Italia attesi dalle due partitissime contro Arsenal e Napoli: l'allenatore nerazzurro avrebbe fatto…
Nel Lille quanti talenti che fanno gola alle italiane: oltre a David, conteso da Juve…
Possibile innesto a gennaio, l'Inter monitora la situazione e può regalare il grande nome al…
Andrea Agnelli starebbe pianificando il ritorno muovendosi tra investitori stranieri con l'obiettivo di prendere autonomamente…
Siparietto tra un giornalista e l'allenatore prima del match in Champions: l'insistenza del cronista ha…