L’eliminazione contro il Bayern Monaco lascia enormi strascichi a Parigi, anche Verratti criticato: “È un giocatore da strada”
Ogni anno la stessa trama, il Paris Saint-Germain si approccia alla Champions League da favorito e poi saluta la competizione agli ottavi di finale. L’eliminazione contro il Bayern Monaco rischia di lasciare pesanti strascichi a Parigi.
Sono tantissime le insufficienze tra i giocatori del PSG per la doppia sfida contro i bavaresi, in particolare sono stati Messi e Kylian Mbappé i principali bersagli delle critiche, ma anche Marco Verratti ha subito pesanti accuse. Daniel Riolo su ‘RMC Sport’ ha speso parole durissime nei confronti del nazionale azzurro: “Bisogna rimandarlo a
Pescara, così può mangiare i suoi spiedini, passeggiare in riva al mare, bere i suoi shot, fumare le sue sigarette. Starà zitto e non disturberà
nessuno”. Un attacco durissimo, che apre uno spaccato su come sta cambiando la percezione a Parigi nei confronti di Verratti.
È il giorno delle critiche e dei grandi processi a Parigi, dopo l’ennesima eliminazione agli ottavi di finale di Champions League. Anche lo status di intoccabile di Marco Verratti sembra essere terminato.
Daniel Riolo, sempre a ‘RMC Sport’, ha continuato a criticare il centrocampista della Nazionale: “Non so nemmeno se potrebbe essere titolare nella squadra di mio figlio. Lo dico da anni, è un giocatore da strada”. Un clima che si sta facendo più scuro e minaccioso anche intorno all’ex Pescara, che in estate potrebbe perfino cambiare aria e lasciare il Paris Saint-Germain.
In passato è stata la Juventus a seguire con grande interesse Marco Verratti, a cui i bianconeri avrebbero volentieri consegnato le chiavi del centrocampo. La scorsa estate da Parigi è arrivato a Torino Leandro Paredes, che però sta fallendo in maniera piuttosto clamorosa e si sta rivelando una delle più grandi delusioni della stagione bianconera. L’addio di Marco Verratti al Paris Saint-Germain, tuttavia, non può essere escluso del tutto e farà parte delle riflessioni che verranno fatte dalla dirigenza parigina al termine della stagione.
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…