Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inzaghi scatena il caos, addio all’Inter già scritto: “Non ci sono scuse”

Spezia-Inter, la decisione di Simone Inzaghi accende il clima a pochi minuti dal fischio d’inizio. Tifosi scatenati sui social.

A pochi giorni dalla sfida contro il Porto, per l’Inter di Simone Inzaghi la gara in casa dello Spezia si carica di un peso specifico non indifferente. Dopo il successo maturato in casa del Lecce, infatti, i nerazzurri sono a caccia di un successo con il quale lancerebbero un segnale importante alle dirette concorrenti.

Inter, tifosi contro Inzaghi: ecco cosa è successo
Inzaghi – Calciomercato.it

Inzaghi si aspetta una prova convincente dai suoi ragazzi. Trovare i tre punti su un campo difficile rappresenterebbe uno step di crescita importante per i meneghini. Tuttavia le scelte di formazione di Inzaghi hanno alimentato i primi dissapori tra i tifosi. I supporters nerazzurri, infatti, non hanno affatto digerito la decisione del tecnico dell’Inter di affidarsi ad Handanovic dal primo minuto. Una scelta fatta verosimilmente per preservare Onana in vista della gara di Champions con il Porto che, però, ha scatenato il malcontento dei tifosi.

Spezia-Inter, Handanovic al posto di Onana: social in fermento, bufera Inzaghi

Handanovic in questa stagione non si è reso protagonista di prestazioni esaltanti. Quando chiamato in causa, talvolta ha commesso degli errori costati cari. Anche questo spiega il motivo per il quale la decisione di Inzaghi abbia letteralmente alimentato il dissenso di una parte consistente della propria tifoseria. Ecco una rapida carrellata di commenti:

Gestione cookie