Ieri contro la Real Sociedad il capitano giallorosso è stato costretto a lasciare il campo all’inizio del secondo tempo
Brutte notizie dall’infermeria della Roma all’indomani della convincente vittoria contro la Real Sociedad nella gara d’andata degli ottavi di Europa League. Punti (tanti) per Lorenzo Pellegrini, mentre per Belotti riscontrato un problema al polso.
Il capitano giallorosso è stato costretto ad abbandonare la sfida all’inizio del secondo tempo per una forte botta alla fronte. Sottoposto ad accertamenti, che hanno escluso ulteriori lesioni, come raccolto da Calciomercato.it al numero 7 della squadra di Mourinho sono stati applicati ben 30 punti di sutura per un doppio taglio nella zona fronto-parietale.
Stando a quanto appurato ulteriormente da CM.IT, lunedì Pellegrini si sottoporrà a una tac di controllo. Sicura intanto la sua assenza nel match contro il Sassuolo in programma domenica (ore 18) all’Olimpico. Da valutare il suo recupero per il ritorno con la Real Sociedad.
In campo nell’ultima mezz’ora, Belotti ha invece rimediato una frattura al quarto metacarpo della mano destra. Nei prossimi giorni l’ex Torino verrà sottoposto a intervento chirurgico per ridurre la frattura.
Un calciatore sarebbe finito sotto inchiesta per un giro di scommesse insolito relativo ad un…
La squadra nerazzurra impegnata domani sera in Champions League contro l'Arsenal: le dichiarazioni dell'allenatore in…
Spunta il nome di un tecnico che in giallorosso vinse lo Scudetto nella stagione 2000/2001.…
I campioni d'Italia attesi domani sera dall'impegno in Champions League contro gli inglesi di Arteta:…
Le ultime news Serie A registrano un errore tecnico dell'arbitro nell'ultima giornata. In passato la…
Spunta un big per la Serie A. Idea di prestito e battaglia contro il Tottenham:…