Il club giallorosso non ha condiviso la sentenza arrivata questo pomeriggio sulle due giornate di squalifica per l’allenatore
Questo pomeriggio è esploso un nuovo caso intorno alla Capitale. In seguito alla sentenza della Corte d’Appello che ha confermato la scelta iniziale del Giudice Sportivo di assegnare due giornate di squalifica a José Mourinho per l’espulsione in Cremonese-Roma, è arrivata un forte reazione da parte del club giallorosso.
La Roma, come segno di protesta nei confronti di una decisione da loro ritenuta ingiusta, ha deciso che in occasione dei prossimi due match di campionato contro Sassuolo e Lazio verrà rispettato da parte di tutti i tesserati un silenzio stampa. Nessuno tra i giallorossi rilascerà quindi dichiarazione a margine dei prossimi due incontri in Serie A.
Eccezion fatta invece per l’Europa League, nel match in programma giovedì sera contro la Real Sociedad. In occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale, dopo il successo centrato ieri sera per 2-0 all’Olimpico, allenatore, calciatori e dirigenti della Roma saranno regolarmente a disposizione dei media. Anche lo ‘Special One’ ha manifestato tutto il suo disappunto su instagram, replicando lo storico gesto delle manette in un post.
Niente da fare per gli azzurri che devono arrendersi davanti alle richieste del calciatore: uno…
L'ex capitano bianconero ha parlato alla consegna dei Globe Soccer Awards anche di un ritorno…
Simone Inzaghi certezza dei nerazzurri anche negli anni a venire, il club ha preso la…
Il centravanti di proprietà del Napoli sta trascinando a suon di gol il Galatasaray, dove…
La Juventus ha chiesto ufficialmente a Danilo di presentare l'offerta di un nuovo club per…
Focus sul presente e sul futuro della mezzala nerazzurra nel programma Ti Amo Calciomercato.it in…