Il club giallorosso non ha condiviso la sentenza arrivata questo pomeriggio sulle due giornate di squalifica per l’allenatore
Questo pomeriggio è esploso un nuovo caso intorno alla Capitale. In seguito alla sentenza della Corte d’Appello che ha confermato la scelta iniziale del Giudice Sportivo di assegnare due giornate di squalifica a José Mourinho per l’espulsione in Cremonese-Roma, è arrivata un forte reazione da parte del club giallorosso.
La Roma, come segno di protesta nei confronti di una decisione da loro ritenuta ingiusta, ha deciso che in occasione dei prossimi due match di campionato contro Sassuolo e Lazio verrà rispettato da parte di tutti i tesserati un silenzio stampa. Nessuno tra i giallorossi rilascerà quindi dichiarazione a margine dei prossimi due incontri in Serie A.
Eccezion fatta invece per l’Europa League, nel match in programma giovedì sera contro la Real Sociedad. In occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale, dopo il successo centrato ieri sera per 2-0 all’Olimpico, allenatore, calciatori e dirigenti della Roma saranno regolarmente a disposizione dei media. Anche lo ‘Special One’ ha manifestato tutto il suo disappunto su instagram, replicando lo storico gesto delle manette in un post.
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…