Tifosi dell’Inter scatenati dopo il rigore fallito da Lautaro Martinez: il popolo nerazzurro non condivide la scelta di far calciare l’argentino
Un errore che rischia di pesare quello di Lautaro Martinez che al 14′ di Spezia- Inter si è fatto ipnotizzare da Dragowski, bravo a respingere il rigore calciato dall’attaccante argentino.
Non si danno pace i tifosi dell’Inter: in molti, infatti, non condividono la scelta (condivisa da Inzaghi?) di far battere a Lautaro Martinez il calcio di rigore concesso in avvio di partita a La Spezia per un duro intervento di Caldara ai danni di D’Ambrosio. Le statistiche dell’argentino dagli undici metri, infatti, non sono incoraggianti.
Che poi, piuttosto che a Lautaro, faccio tirare il rigore a Bastoni
— Bruja (@MagdiBruja) March 10, 2023
Lautaro non li sa calciare, è abbastanza conclamato
— gianluca pizzi (@gianlucapizzi67) March 10, 2023
Ma perché tira i rigori #Lautaro?#SpeziaInter
— Mirko S.🖤💙 (@SartoniMirko) March 10, 2023
Comunque Lautaro ne ha sbagliati troppi ora basta.
— Roby (@boys_roby) March 10, 2023
Soprattutto se confrontate a quelle di Romelu Lukaku: il belga in carriera ha calciato trentasette calci di rigore, fallendone appena cinque, tutti tra Belgio ed Inghilterra. Sedici, invece, i rigori calciati in carriera da El Toro che ne ha trasformati undici.
Spezia-Inter, tifosi scatenati dopo l’errore di Lautaro dal dischetto
Tantissimi tifosi hanno criticato la scelta di far calciare Lautaro Martinez. Il messaggio è univoco: perché complicarsi le cose da soli, non lasciando calciare Lukaku, più esperto dagli undici metri?
2023 e con Lukaku in squadra i rigori ancora li tira Lautaro
— Ha imparato a giocare Correa? (@Correa_Diarrea) March 10, 2023
Se Lukaku non è il rigorista ufficiale andrebbero multati Lautaro e Inzaghi
— GiancaGuaro67🥦🌸🌵 (@GiancaGuarin) March 10, 2023
Intendiamoci: Lautaro è un giocatore enorme ma questo è l’unico dischetto che gli affiderei.#SpeziaInter pic.twitter.com/JfrydPyIr1
— FraMo (@Fra04012011) March 10, 2023
senza considerare che lautaro si fa influenzare spesso,non lo vedo con il sangue freddo
— Emanuele (@25Emanuele) March 10, 2023
Anche lo stesso Lukaku, del resto, è apparso “disorientato” poco prima del tiro di Lautaro Martinez, gesticolando verso il centrocampo in maniera nervosa.