Tifosi dell’Inter scatenati dopo il rigore fallito da Lautaro Martinez: il popolo nerazzurro non condivide la scelta di far calciare l’argentino
Un errore che rischia di pesare quello di Lautaro Martinez che al 14′ di Spezia- Inter si è fatto ipnotizzare da Dragowski, bravo a respingere il rigore calciato dall’attaccante argentino.
Non si danno pace i tifosi dell’Inter: in molti, infatti, non condividono la scelta (condivisa da Inzaghi?) di far battere a Lautaro Martinez il calcio di rigore concesso in avvio di partita a La Spezia per un duro intervento di Caldara ai danni di D’Ambrosio. Le statistiche dell’argentino dagli undici metri, infatti, non sono incoraggianti.
Soprattutto se confrontate a quelle di Romelu Lukaku: il belga in carriera ha calciato trentasette calci di rigore, fallendone appena cinque, tutti tra Belgio ed Inghilterra. Sedici, invece, i rigori calciati in carriera da El Toro che ne ha trasformati undici.
Tantissimi tifosi hanno criticato la scelta di far calciare Lautaro Martinez. Il messaggio è univoco: perché complicarsi le cose da soli, non lasciando calciare Lukaku, più esperto dagli undici metri?
Anche lo stesso Lukaku, del resto, è apparso “disorientato” poco prima del tiro di Lautaro Martinez, gesticolando verso il centrocampo in maniera nervosa.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…