Tifosi dell’Inter scatenati dopo il rigore fallito da Lautaro Martinez: il popolo nerazzurro non condivide la scelta di far calciare l’argentino
Un errore che rischia di pesare quello di Lautaro Martinez che al 14′ di Spezia- Inter si è fatto ipnotizzare da Dragowski, bravo a respingere il rigore calciato dall’attaccante argentino.
Non si danno pace i tifosi dell’Inter: in molti, infatti, non condividono la scelta (condivisa da Inzaghi?) di far battere a Lautaro Martinez il calcio di rigore concesso in avvio di partita a La Spezia per un duro intervento di Caldara ai danni di D’Ambrosio. Le statistiche dell’argentino dagli undici metri, infatti, non sono incoraggianti.
Soprattutto se confrontate a quelle di Romelu Lukaku: il belga in carriera ha calciato trentasette calci di rigore, fallendone appena cinque, tutti tra Belgio ed Inghilterra. Sedici, invece, i rigori calciati in carriera da El Toro che ne ha trasformati undici.
Tantissimi tifosi hanno criticato la scelta di far calciare Lautaro Martinez. Il messaggio è univoco: perché complicarsi le cose da soli, non lasciando calciare Lukaku, più esperto dagli undici metri?
Anche lo stesso Lukaku, del resto, è apparso “disorientato” poco prima del tiro di Lautaro Martinez, gesticolando verso il centrocampo in maniera nervosa.
E' arrivata la fumata bianca. Il calciatore si lega al club fino al 30 giugno…
La Juventus potrebbe cambiare nuovamente allenatore la prossima estate: c'è un nome che resta sull'agenda…
Non finiscono i brutti episodi sempre più frequenti nel mondo del calcio. La moglie è…
Lascerà il Milan e arriva lo scippo a metà prezzo: solo l'anno scorso veniva valutato…
Si è ribaltata la situazione in casa Juve: adesso il futuro in bianconero è in…
I bianconeri continueranno a cambiare pelle, ma devono risolvere il nodo legato al serbo: la…