Tutti i risultati di Europa League e Conference League: benissimo il Manchester United, pari tra Sporting CP ed Arsenal, vince il West Ham
Dopo la debacle in campionato contro il Liverpool, il Manchester United risponde alla grande e rifila 4 gol al Real Betis. Con il 4-1 di Old Trafford gli uomini di ten Hag hanno già un piede ai quarti di finale.
Gli andalusi rispondono con Ayoze Perez al vantaggio di Rashford, ma nella ripresa i padroni di casa dilagano. Segnano Antony, Bruno Fernandes e Weghorst. Nelle altre gare della sera pari tra Shakhtar e Feyenoord, con gli olandesi che creano tantissimo, ma non riescono a concretizzare. Jordan e Lamela fanno invece volare il Siviglia, che supera il Fenerbahçe.
Nelle gare del pomeriggio è spettacolo a Lisbona con il 2-2 tra Sporting CP ed Arsenal. Come la Roma, anche il Bayer Leverkusen vince di fronte al proprio pubblico per 2-0: Demirbay e Tapsoba liquidano il Ferencvaros. Spettacolo anche a Berlino sotto la neve: è 3-3 la sfida tra Union Berlino e Union St Gilloise.
Michail Antonio trascina il West Ham. Nella trasferta cipriota, gli ‘Hammers’ superano l’Aek Larnaca per 0-2 e ipotecano il passaggio del turno.
Più complicato invece il cammino del Villarreal, fermato 1-1 dall’Anderlecht: Dreyer risponde a Manu Trigueros. Vince invece il Nizza contor lo Sheriff Tiraspol: decisivo il gol di Amraoui. Nelle gare serali finisce 2-2 tra Basilea e Slovan Bratislava. Pari anche in Belgio tra Gent e Istanbul Basaksehir (a segno Okaka). Vince invece il Lech Poznan, 2-0 contro gli svedesi del Djurgarden.
I risultati:
EUROPA LEAGUE:
Sporting CP-Arsenal 2-2
Roma-Real Sociedad 2-0
Bayer Leverkusen-Ferencvaros 2-0
Union Berlino-Unions St Gilloise 3-3
Manchester United-Real Betis 4-1
CONFERENCE LEAGUE:
Lazio-Az Alkmaar 1-2
Aek Larnaca-West Ham 0-2
Anderlecht-Villarreal 1-1
Sheriff Tiraspol-Nizza 0-1
Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…
Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…
L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…
I due rossi a Zaccagni e Basic hanno fatto irritare i biancocelesti, ma Andrea De…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…