Simone Inzaghi nel mirino e incubo esonero dopo il passo falso dell’Inter in casa dello Spezia
I tifosi dell’Inter chiedono l’esonero di Simone Inzaghi. A La Spezia nerazzurri pericolosi ma poco incisivi sotto porta, pesa l’errore di Lautaro Martinez dagli undici metri.
Tutti contro Simone Inzaghi: ancora una volta, l’allenatore dell’Inter finisce nel mirino dei tifosi nerazzurri. Ad onor del vero, in quel di La Spezia la squadra lombarda si è ben disimpegnata, facendo i conti con l’imprecisione, con la bravura di Dragowski e con un pizzico di sfortuna.
Già in avvio di partita, il tecnico ex Lazio è stato pesantemente criticato per la scelta di far calciare a Lautaro Martinez il calcio di rigore procurato da D’Ambrosio, poi fallito dall’attaccante argentino la cui conclusione è stata respinta da un Dragowski in giornata di grazia.
E così, ancora una volta, tantissimi tifosi dell’Inter hanno criticato le scelte di Simone Inzaghi, chiedendone a gran voce l’esonero.
Un rapporto ormai tutt’altro che idilliaco quello tra la tifoseria nerazzurra ed il tecnico arrivato nell’estate del 2021, nonostante la vittoria di uno scudetto, di una Coppa Italia e di due edizioni della Supercoppa Italiana.
Dall'attaccante a Comuzzo, il punto sul futuro dei pezzi pregiati della Fiorentina: tutto sembra essere…
Il calciatore olandese è alle prese con un infortunio e le sue parole non fanno…
Possibile addio in estate della mezz'ala polacca presa a zero e attualmente ai box a…
L'anticipo della 31esima di Serie A viene vinto dai rossoblù: gol di misura e gioia…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente diventare il nuovo allenatore della Juventus ed in tal senso…
Champions League, a rischio la sua presenza nel big match tra nerazzurri e bavaresi: il…