Simone Inzaghi nel mirino e incubo esonero dopo il passo falso dell’Inter in casa dello Spezia
I tifosi dell’Inter chiedono l’esonero di Simone Inzaghi. A La Spezia nerazzurri pericolosi ma poco incisivi sotto porta, pesa l’errore di Lautaro Martinez dagli undici metri.
Tutti contro Simone Inzaghi: ancora una volta, l’allenatore dell’Inter finisce nel mirino dei tifosi nerazzurri. Ad onor del vero, in quel di La Spezia la squadra lombarda si è ben disimpegnata, facendo i conti con l’imprecisione, con la bravura di Dragowski e con un pizzico di sfortuna.
Già in avvio di partita, il tecnico ex Lazio è stato pesantemente criticato per la scelta di far calciare a Lautaro Martinez il calcio di rigore procurato da D’Ambrosio, poi fallito dall’attaccante argentino la cui conclusione è stata respinta da un Dragowski in giornata di grazia.
E così, ancora una volta, tantissimi tifosi dell’Inter hanno criticato le scelte di Simone Inzaghi, chiedendone a gran voce l’esonero.
Un rapporto ormai tutt’altro che idilliaco quello tra la tifoseria nerazzurra ed il tecnico arrivato nell’estate del 2021, nonostante la vittoria di uno scudetto, di una Coppa Italia e di due edizioni della Supercoppa Italiana.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…