Attimi di nervosismo al termine di Bologna-Lazio: Marko Arnautovic avrebbe scagliato una bottiglietta con forza a terra
Nervosismo Arnautovic: l’attaccante del Bologna avrebbe manifestato il suo malcontento dopo la partita con la Lazio, terminata con un pareggio a reti bianche.
In casa Bologna resta di grandissima attualità il caso Arnautovic: l’attaccante austriaco è rimasto in panchina per l’intera durata della partita con la Lazio, ed era già accaduto nella trasferta di Torino.
Un momento ‘no’ per l’ex Inter, che tra scelte tecniche, infortuni e squalifiche, in questo 2023 ha giocato solo due volte, novanta minuti alla ripresa del campionato con la Roma ed appena 25′ lo scorso 12 gennaio contro il Monza.
A margine della partita con la Lazio, l’attaccante avrebbe palesato più di un pizzico di nervosismo, presumibilmente per la scelta di Thiago Motta di lasciarlo ancora in panchina.
Come riportato da Sky Sport, infatti, a fine gara Arnautovic avrebbe scagliato con forza a terra una bottiglietta di plastica, per poi recarsi negli spogliatoi continuando a scalciare tutto quello che si trovava davanti.
Il Milan sta lavorando ad una cessione eccellente che può servire a finanziare il calciomercato…
Le ultime su Milan e Inter nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato. Intreccio con…
Il 'Diavolo' accelera per il nuovo Direttore sportivo, prima della scelta sul prossimo allenatore: tra…
Le ultime sul futuro della panchina bianconera. Il punto della situazione sul possibile ritorno del…
Anche ieri la prestazione dell'attaccante iraniano non è stata per nulla positiva. Può salutare a…
Una nuova mossa a sorpresa in casa Milan per il colpo a parametro zero. La…