Il calciatore della Roma è stato operato questa mattina: intervento terminato con successo, il comunicato della società giallorossa
Al di là delle polemiche per la conferma della squalifica di Mourinho, la Roma fa i conti anche con gli infortuni.
Oltre a Pellegirni, a cui sono stati applicati trenta punti di sutura dopo lo scontro di giovedì in Europa League, anche Andrea Belotti è alle prese con un infortunio.
L’attaccante ha riportato la frattura della mano destra e questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico. La stessa Roma ha pubblicato un comunicato in cui si legge che l’attaccante è stato sottoposto “a intervento chirurgico di osteosintesi a seguito della frattura del terzo e del quarto metacarpo della mano destra”.
Nella nota si spiega che l’intervento è stato eseguito presso “la clinica Madonna della Fiducia dal Prof. Matteo Guzzini, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo”.
Nel comunicato pubblicato dal club giallorosso non di fa riferimento ai tempi di recupero ma Belotti sarà sicuramente fuori causa contro il Sassuolo nel match in programma domani pomeriggio.
Una partita che vedrà fuori causa anche Pellegrini, Solbakken e lo squalificato Cristante. Inoltre Mourinho non sarà presente in panchina per la squalifica di due giornate a seguito dall’espulsione contro la Cremonese.
Il tecnico portoghese ha due gare per tenersi stretta per la panchina rossonera: la società…
La squadra di Di Francesco domina il match ma non concretizza, Giampaolo debutta con un…
Brutta notizia per il club, tre mesi di stop dopo l'operazione effettuata con successo: il…
Il centrale slovacco può essere il primo rinforzo per la squadra di Thiago Motta: intesa…
Non ci sarà nel match di Europa League a causa di un grave infortunio: la…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Penzo' tra gli arancioneroverdi di Di Francesco e i…