Calciomercato.it seguirà in tempo reale Lecce-Torino, lunch match della ventiseiesima giornata di Serie A
Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, ad aprire le danze domenicali della ventiseiesima giornata di Serie A ci penseranno Lecce e Torino. A partire dalle 12.30 allo stadi “via del Mare”, si affronteranno due squadre a caccia di punti importanti per i rispettivi obiettivi.
Tornato alla vittoria lunedì sera contro il Bologna, l’undici allenato da Ivan Juric in caso di successo si porterebbe momentaneamente al settimo posto in classifica, scavalcando anche la Juventus, in campo alle 20.45 contro la Sampdoria. Dopo aver bloccato due big come Roma e Atalanta, i salentini sono invece reduci da due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Inter. Di fronte al proprio pubblico, la squadra allenata da Marco Baroni rispetto alla trasferta di San Siro recupera Federico Baschirotto, rientrato dalla squalifica.
L’ultimo confronto in Puglia in Serie A risale al febbraio 2020, quando i giallorossi si imposero con un roboante 4-0. L’ultimo successo in trasferta dei granata risale, invece, all’aprile del 1994. Calciomercato.it seguirà in tempo reale la partita.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Joan González; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric
CLASSIFICA SERIE A: Napoli 68 punti; Inter 50; Lazio 49; Roma* e Milan* 47; Atalanta 42; Torino 37; Bologna 36; Juventus*,** e Udinese 35; Monza* 32; Fiorentina* 31; Sassuolo* 30; Empoli 28; Lecce 27; Salernitana* 25; Spezia 24; Verona* 18; Cremonese* e Sampdoria* 12.
*una partita in meno
**15 punti di penalizzazione
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il mal di pancia del centrocampista potrebbe portare a un divorzio con i nerazzurri tra…
L'indagine della Procura di Milano vede coinvolte le due curve di San Siro: le parole…
Il mercato di gennaio entra nel vivo, ma c'è chi guarda anche alla prossima estate.…
Douglas Luiz chiamato al riscatto in maglia bianconera: il centrocampista brasiliano si gioca il futuro…
Il club azzurro punta il giovane ex Inter come nuovo regalo per il centrocampo di…