L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di Davide Frattesi e dell’interesse della Roma
A pochi minuti dall’inizio di Roma-Sassuolo, l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali ha parlato a ‘DAZN’ soffermandosi anche sul mercato ed in particolare sul futuro di Davide Frattesi.
Il centrocampista del Sassuolo è da tempo nel mirino della Roma e non è un segreto il suo gradimento al trasferimento nella Capitale. A questo riguardo, Carnevali ha affermato: “Al di là della fede, accontentare un calciatore dipende dalle richieste. Siamo una società ambiziosa, che vuole crescere e migliorarsi. Vedremo quali società si avvicineranno. Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, abbiamo tanti ragazzi che sono cresciuti nel vivaio giallorosso. Valuteremo, mancano ancora un po’ di mesi al calciomercato”.
Calciomercato Roma, Carnevali: “Laurentie ci darà grandi soddisfazioni”
Il dirigente del club emiliano ha continuato parlando di un altro dei gioielli della formazione di Dionisi: Armand Lauriente.
“Ci aspettavamo una crescita generale di tutto il gruppo e di tutta la squadra – ha affermato Carnevali -. Laurentie è un calciatore di grandissima prospettiva, ci darà grandi soddisfazioni, come altri giovani”.