Stretta+di+mano+con+Ferrero+e+applausi+dallo+Stadium%3A+corre+verso+la+firma
calciomercatoit
/2023/03/12/stretta-di-mano-con-ferrero-e-applausi-dallo-stadium-corre-verso-la-firma/amp/
Mercato

Stretta di mano con Ferrero e applausi dallo Stadium: corre verso la firma

La Juventus affronta la Sampdoria nel posticipo dell’Allianz Stadium. Pre partita ‘speciale’ per alcuni giocatori bianconeri

Pre gara di Juventus-Sampdoria dedicato alle premiazioni all’Allianz Stadium. Si inizia con Angel Di Maria, oggi indisponibile per un lieve affaticamento muscolare, che è stato premiato come miglior giocatore del mese di febbraio dai tifosi bianconeri.

Ferrero – Calciomercato.it

Il fantasista argentino rientrerà nel match di ritorno di Europa League con il Friburgo, dopo che un suo gol di testa aveva deciso giovedì scorso il primo round contro i tedeschi. Al termine del riscaldamento della squadra, inoltre, premiati anche Alex Sandro e Szczesny dal presidente Gianluca Ferrero. Il portiere polacco oggi lascerà i guanti da titolare a Perin e la settimana scorsa contro il Torino aveva collezionato la 200° presenza con la maglia della Juve. Stretta di mano e foto di rito col premio anche per il difensore brasiliano: per lui traguardo ancora più prestigioso, visto che sempre nel derby aveva tagliato i 300 gettoni con la ‘Vecchia Signora’ e la sua maglia finirà nel museo bianconero. Applausi dell’Allianz Stadium per entrambi con Alex Sandro, oggi out per l’infortunio al flessore rimediato con il Friburgo, che corre verso il rinnovo con il club della Continassa in scadenza il prossimo 30 giugno.

Applausi scroscianti alla lettura delle formazioni anche per Fabio Quagliarella, ex sempre molto amato dal popolo juventino. Continua invece la protesta della Curva Sud della Juventus per il divieto di tamburi e striscioni. ‘Silenzio assordante’ lo striscione esposto nel settore più caldo dai tifosi bianconeri, già in protesta nel primo tempo della sfida contro il Friburgo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Fabiani risponde a Luis Alberto: “Stupidaggini e nefandezze”

Volano gli stracci dopo le dichiarazioni di Luis Alberto: la risposta di Fabiani che definisce…

1 minuto ago

Il video diventa virale, la frase di Pulisic alimenta il giallo: c’entra Fonseca

La frase di Pulisic alimenta il giallo: c'entra anche Paulo Fonseca, il video è diventato…

30 minuti ago

Fa compagnia a De Rossi, altro esonero in serie A. E non è Fonseca

Il prossimo weekend potrebbe essere decisivo per il futuro di almeno altre due panchine di…

1 ora ago

Immobile torna a Roma: il 21 ottobre c’è il ‘Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo’

Ciro Immobile tornerà a Roma il prossimo 21 ottobre per ricevere il 'Premio Internazionale Eccellenza…

2 ore ago

Juventus-Napoli, che stangata: la decisione last minute

A pochi giorni dall'incontro di campionato tra Juventus e Napoli, arrivano clamorose indiscrezioni sulla trasferta…

3 ore ago

Social Football Summit, aperta la competition startup: candidature fino al 31 ottobre

Nel corso degli anni, SFS ha visto il supporto di main sponsor prestigiosi consolidando la…

3 ore ago