Nel post gara a ‘DAZN’ Stefano Pioli commenta così la prestazione della sua squadra: “Si poteva giocare un calcio di livello superiore ed è mancata un’interpretazione che sappiamo fare bene sul fallo laterale nel gol loro. Non siamo stati nemmeno fortunati, ma potevamo fare meglio sicuramente. Dovevamo essere più compatti, abbiamo perso tre giocatori sulla rimessa laterale, dopo siamo stati più frenetici e non abbiamo controllato la partita”.
SOSTITUZIONE GIROUD – “Secondo me non era brillante. Ha fatto un bel gol, ma non una grandissima prestazione. Speravo di incidere sulla fase offensiva con i cambi”.
EQUILIBRI DIFENSIVI – “Credo che si possa essere solidi e compatti sia a tre che a quattro. Per fare bene la fase difensiva serve disponibilità e collaborazione di tutti i giocatori. Poi come giocheremo dipenderà dagli avversari e da come staremo noi. Stasera solamente su quella situazione ci siamo fatti trovare impreparati ed è un peccato. Volevamo cogliere l’occasione e non ci siamo riusciti. Se vedete il gol, perdiamo subito tre giocatori che restano sopra palla. Quando succede rischi di più. La rivedremo e proveremo a fare meglio dalla prossima.
Milan vittorioso a Venezia, parla il tecnico portoghese, che in ottica futura tira in ballo…
L'attaccante nerazzurro, oggi assente contro la Roma, rimane in dubbio per l'andata della semifinale di…
Al primo tempo nerazzurri sotto di un gol firmato Soulé e lo scudetto rischia di…
Vittoria rossonera al Penzo, ma il tecnico del Venezia punta il dito contro la direzione…
Simone Inzaghi perde un titolarissimo dopo appena 14 minuti nella sfida di San Siro contro…
Dopo le gare delle 12.30 che hanno aperto la giornata numero 34 del campionato di…