Vigilia di Porto-Inter, ritorno degli ottavi di Champions League. I nerazzurri partono dalla vittoria dell’andata al ‘Meazza’
In casa Inter è vigilia della sfida di Champions col Porto. I nerazzurri si giocano l’accesso ai quarti, Inzaghi una bella fetta del suo futuro in nerazzurro. Il tecnico dovrebbe recuperare Skriniar, perlomeno per la panchina, rinunciando però sicuramente a Gosens alle prese con un leggero risentimento al gemello mediale della gamba sinistra.
Davanti le quotazioni di Lukaku, come partner di Lautaro Martinez, sono in ascesa rispetto a quelle di Dzeko. Il belga è apparso sorridente ad Appiano prima della partenza per il Portogallo. Nell’allenamento di rifinitura è stato protagonista con Barella di un episodio già diventato virale.
Durante il torello, c’è stato uno ‘scontro’ di gioco tra il numero 90 e la mezz’ala sarda. Il primo è andato addosso al secondo. Quest’ultimo, una volta rialzatosi un po’ dolorante, ha esclamato scherzando: “Ho preso una pietra“.
🎥 👀 #Inter – Scontro durante il torello tra #Barella e #Lukaku, con il centrocampista che si rialza un po’ dolorante e scherza: “Ho preso una pietra” 😅 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/AWJoT29tqa
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) March 13, 2023