Le parole di Beppe Marotta nel pre-partita di Porto-Inter. Lâamministratore delegato nerazzurro ha fatto un poâ il punto della situazione.
Una gara dal peso specifico non indifferente che potrebbe ridisegnare in maniera importante le sorti di una stagione. LâInter e Simone Inzaghi sanno di non poter fallire il ritorno di Champions con il Porto. ServirĂ però un approccio veemente per non sbandare nel putiferio del Do Dragao: da ridurre al minimo quelle ingenuitĂ che ad esempio sono costate carissimo contro lo Spezia.
A pochi minuti dal fischio dâinizio del match, Beppe Marotta ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Mediaset Infinity. Tanti i temi affrontati dallâamministratore delegato nerazzurro, che ci ha tenuto in primis a sottolineare lâimportanza della sfida: âAbbiamo lâobbligo di fare risultato, lo dobbiamo a noi stessi, alla societĂ e ai tifosi. Siamo lâInter: questa è una competizione importante e dobbiamo onorarla.
Il Portogallo è purtroppo una delle ultime bestie nere del calcio italiano: al di lĂ dellâatteggiamento tattico ci deve essere una grande determinazione, motivazione e questa è la terapia migliore per affrontare questa situazione.
A chi gli ha chiesto se il futuro di Inzaghi sia dipendente dal risultato di questa partita, Marotta ha risposto cosĂŹ: âAssolutamente no, non si può mettere in discussione lâallenatore con una partita. Inzaghi sta facendo il suo lavoro con grande professionalitĂ , lo sta facendo bene e quindi lasciamolo lavorare tranquillo.â
Marotta ha poi fatto chiarezza sul motivo dellâassenza tra i titolari di Milan Skriniar: âPurtroppo è stato fermo per dei problemi alla schiena abbastanza particolari, non si è allenato per 15 giorni: non è nelle condizioni fisiche di poter sostenere una partita dallâinizio. Questo è il motivo per cui stasera è in panchina.â
Il dt bianconero tenta un acquisto a prezzo di saldo, contatti in corso per ilâŚ
Calciomercato.it vi offre il match del 'Gewiss Stadium' tra i nerazzurri di Gasperini e iâŚ
Espulsione nel tunnel degli spogliatoi per un giocatore e per un dirigente, furia nei confrontiâŚ
Intrecci di calciomercato costanti tra Juventus e Inter, grandi manovre in attacco per entrambe: dueâŚ
Una nuova rivoluzione in casa Milan per ambire a grandi palcoscenici. Spunta l'intreccio con PepâŚ
Scoppia il caso diplomatico alla Juve dopo la vittoria con il Lecce: situazione delicata traâŚ