Spunta l’accordo a sorpresa tra Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr: l’attaccante portoghese è obbligato a farlo
Un contratto faraonico, un contratto da circa 200 milioni di euro a stagione. Cristiano Ronaldo ha scelto l’Al Nassr e l’Arabia Saudita dopo l’addio rumoroso al Manchester United.
Il fuoriclasse portoghese ha avuto un impatto importante nel campionato saudita: 8 gol e 2 assist nelle 7 partite fin qui disputate, con una tripletta e un poker che hanno evidenziato al ritrovata forma di CR7. Ma se in campo le cose non vanno poi così male, a far discutere è il contratto siglato dal campione ex Juventus con la società. L’Al Nassr non ha badato a spese per prendere Cristiano Ronaldo ma ovviamente ha chiesto anche qualcosa in cambio. Sicuramente gol e giocate sul terreno di gioco, ma anche altro.
A parlarne è il ‘Sun’ che svela un accordo presente nel contratto firmato da Ronaldo con l’Al Nassr. Una clausola presente desta molta curiosità perché va oltre il calcio e abbraccia un altro sport: Cristiano Ronaldo sarà obbligato a farlo.
Come detto, il calcio con la clausola presente nel contratto firmato da Cristiano Ronaldo non c’entra niente, anzi ad essere coinvolto è un altro sport.
Si parla della Formula 1 ed in particolare del Gran Premio che si correrà ad Abu Dhabi. Una gara che il numero 7 più famoso al mondo sarà obbligato a vedere. Questo per sfruttare la sua fama e consentire ai paesi arabi di beneficiare dell’importanza planetaria dell’immagine di CR7. Il GP di Abu Dhabi è in programma il prossimo 26 novembre, sul finire del Mondiale di Formula 1 e Ronaldo dovrà assistere da spettatore allo spettacolo del GP. Lo obbliga il contratto ed ha 200 milioni di buoni motivi per rispettare la clausola.
Resta in bilico il futuro in nerazzurro del centrocampista ex Sassuolo: la Roma non molla…
Juventus, le 8 "sconfitte" sotto la guida di Thiago Motta: i numeri dell'allenatore fanno riflettere.…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Non arrivano buone notizie per la Juve da Lisbona: Giuntoli prova a intensificare il pressing…
Tante assenze per il match di questa sera al 'Gewiss Stadium' tra gli orobici e…
La Federcalcio presenta le accuse che possono costare caro ai club coinvolti: c'è il rischio…