Le dichiarazioni del tecnico azzurro al termine del match contro i tedeschi, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League
Vola il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri dopo il 2 a 0 in Germania, hanno battuto 3 a 0, l’Eintracht Francoforte, raggiungendo Milan e Inter ai quarti di finale di Champions League.
Il tecnico degli azzurri si gode chiaramente il momento, il Napoli per la prima volta, dunque, è tra le prime otto squadre d’Europa: “E’ un grande risultato che ci godiamo con tutti i nostri tifosi – esordisce Spalletti ai microfoni di ‘Amazon Prime’ -. All’inizio non siamo stati qualitativi come sempre ma non abbiamo concesso nulla e siamo stati lucidi. E’ evidente che sia un grande traguardo”.
Guardiola ha detto che il Napoli è la squadra più forte d’Europa – La rende orgogliosa? – “No, non mi dà nulla – risponde secco Spalletti -, chi dice questo lo fa per mettere pressione ma non fa nulla di nuovo. E’ un giochino che conoscono tutti. Hanno speso 900 milioni per fare la squadra, noi 9 e si mette il Napoli davanti? (sorride, ndr.)”.
Osimhen – “E’ fortissimo, ha delle interpretazioni, delle volte, da solista ma deve riuscire a legare con la squadra e ora ci sta riuscendo”.
Niente preferenze dall’urna per Spalletti, che poi manda un messaggio ai suoi tifosi – “Avversari ai quarti? Fate voi, noi ci adattiamo. Voglio invitare i tifosi di essere del livello del traguardo raggiunto, lasciando da parte ogni tipo di provocazione. Si deve andare a cantare i cori del Napoli
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…