La Fiorentina di Vincenzo Italiano vola in Turchia per affrontare il Sivasspor per il ritorno degli ottavi di finale della Conference League
Apre il giovedì ‘italiano’ della Conference League, la sfida in terra turca tra il Sivasspor e la Fiorentina, valida per il ritorno degli ottavi di finale. Alle 21, scenderà in campo la Lazio sul campo dell’AZ Alkmaar.
I gigliati, guidati in panchina da Vincenzo Italiano, sono reduci dalla vittoria ottenuta in trasferta contro la Cremonese nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. All’andata, allo stadio ‘Artemio Franchi’, la squadra toscana ha battuto gli avversari di giornata per 1-0: decisiva la rete di Antonin Barak al minuto 69. Di contro, gli uomini di Riza Çalimbay sono stati sconfitti dall’Istanbulspor col risultato di 3-0, terza consecutiva tra Super Lig e coppe europee. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match del ‘New Sivas 4 Eylül Stadium’ di Sivas.
SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; H. Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. All. Calimbay.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Ranieri; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral. All. Italiano.
ARBITRO: Nikola Dabanovic (Montenegro)
Il club del presidente Marotta a caccia di un nuovo centravanti per la prossima stagione:…
Le ultime sull'attacco del Diavolo, che deve fare i conti con il messicano non in…
Il difensore della Nazionale lancia i nerazzurri dopo l'impresa in Champions contro il Bayern Monaco…
Rigori fatali per l'eliminazione dall'Europa League. Mister Baroni è stato costretto a fare una scelta…
Il 'Diavolo' cambierà nuovamente allenatore in estate: la clamorosa ipotesi porta all'attuale condottiero dei rivali…
Dusan Vlahovic è pronto a fare le valigie in vista della prossima stagione. La Juventus…