La Fiorentina di Vincenzo Italiano vola in Turchia per affrontare il Sivasspor per il ritorno degli ottavi di finale della Conference League
Apre il giovedì ‘italiano’ della Conference League, la sfida in terra turca tra il Sivasspor e la Fiorentina, valida per il ritorno degli ottavi di finale. Alle 21, scenderà in campo la Lazio sul campo dell’AZ Alkmaar.
I gigliati, guidati in panchina da Vincenzo Italiano, sono reduci dalla vittoria ottenuta in trasferta contro la Cremonese nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. All’andata, allo stadio ‘Artemio Franchi’, la squadra toscana ha battuto gli avversari di giornata per 1-0: decisiva la rete di Antonin Barak al minuto 69. Di contro, gli uomini di Riza Çalimbay sono stati sconfitti dall’Istanbulspor col risultato di 3-0, terza consecutiva tra Super Lig e coppe europee. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match del ‘New Sivas 4 Eylül Stadium’ di Sivas.
SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; H. Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. All. Calimbay.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Ranieri; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral. All. Italiano.
ARBITRO: Nikola Dabanovic (Montenegro)
La big d'Europa scioglie le riserve ed è pronta all'assalto nel mercato estivo. Il club…
In sede di calciomercato arriva la notizia che stravolge tutto: a sorpresa Momo Salah può…
Cosa cambia per la squadra bianconera con l'arrivo dell'allenatore croato: le novità che porterà in…
In casa bianconera continua a tenere banco il tema panchina: rivoluzione ormai già scritta Igor…
Una grande della nostra Serie A è pronta a mettere in piedi una rivoluzione ed…
Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul…