Il match valevole per gli ottavi Europa League si sta giocando in Germania, all’Europa-Park. All’andata i bianconeri si sono imposti col risultato di 1-0
Friburgo-Juventus è uno dei quattro match degli ottavi di Europa League delle ore 19. In corso ora all’Europa-Park, coi tedeschi chiamati a ribaltare la sconfitta per 1-0 rimediata nella gara d’andata. Rispetto a Torino, il tecnico dei tedeschi Schulz ha cambiato in maniera significativa il reparto avanzato. Holer è l’unico superstite del terzetto sceso in campo dal 1′ all’Allianz Stadium, fuori Sallai e Grifo a vantaggio di Gregoritsch (prima punta vera) e Doan.
Fanno comunque rumore e discutere le esclusioni – per scelte tecniche – di Sallai e Grifo. Specie quella dell’italo-tedesco, pur sempre il miglior marcatore della squadra con 14 gol, di cui 2 in Europa League. Di recente il classe ’93 è rientrato nel giro della Nazionale di Mancini, vedi le convocazioni a novembre per le amichevoli contro Albania e Austria. In tutto Grifo vanta 8 presenze e 4 gol con la maglia dell’Italia.
Nerazzurri e rossoblu scendono in campo nel recupero della diciannovesima giornata di Serie A Dopo…
Affare ormai ufficiale per il club bianconero che ha annunciato l'acquisto del difensore portoghese classe…
Il club bianconero è chiamato a muoversi per mettere le mani su un nuovo difensore.…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
L'attaccante del Manchester United rappresenta la prima scelta di Ibrahimovic per rinforzare l'attacco della squadra…
Le ultime sul mercato del Diavolo con le parole di Marco Guidi, giornalista de La…