Il sorteggio Champions ha sorriso alle italiane che ora sognano in grande: la vittoria non è più proibita, ecco perché
Urna tutto sommato benevola quella della Champions per le italiane. Inter, Milan e Napoli hanno evitato le sfide proibitive con Bayern Monaco, Manchester City e Real Madrid. C’è il Benfica per i nerazzurri, mentre Pioli e Spalletti si affronteranno in un derby che significa per il calcio italiano tornare in semifinale dopo anni.
Ma benevolo è stato il sorteggio anche degli accoppiamenti per le semifinali: possibile, infatti, un altro derby nel caso in cui l’Inter riuscisse a superare il club portoghese. Dovesse andare così, la Serie A ritroverebbe una finale Champions a distanza di sei anni dall’ultima volta, con la Juventus battuta dal Real Madrid. Le possibilità di sognare ci sono tutte e a pronosticare una vittoria di una compagine italiana in Serie A ci sono anche i bookmakers. Le quote, infatti, danno una grande favorita per la vittoria finale, ma con un’italiana subito dietro.
Sia Snai che Better danno il Manchester City come grande favorito per la vittoria della Champions con una quota rispettivamente di 3,50 e 3,25. Dietro agli inglesi però c’è a sorpresa il Napoli: una vittoria della squadra partenopea è data a 4.50 in entrambi i casi. Con Better, anche il Bayern Monaco ha la stessa quota, mentre Snai quota i tedeschi a 5.
La quarta forza è il Real Madrid, dato ad 8 in entrambi i casi. Arriva poi l’Inter: un successo nerazzurro è quotato 15 volte la posta come Benfica e Chelsea (a 20 su Better). Il Milan è la compagine che, stando ai bookmakers, ha meno probabilità di riuscire ad alzare al cielo di Istanbul la coppa dalle grandi orecchie: la quota è 20 in entrambi i casi.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…