Calciomercato.it seguirà in tempo reale Salernitana-Bologna, gara della ventisettesima giornata di Serie A
Archiviata la sfida delle 15 tra Monza e Cremonese, il palinsesto della ventisettesima giornata di Serie A prosegue con un interessante Salernitana-Bologna. La sfida dell’Arechi mette di fronte due delle squadre più in forma del momento.
Reduci dal prezioso pareggio in casa del Milan, i padroni di casa vanno a caccia del quarto risultato utile consecutivo. Sconfitto nella gara d’esordio contro la Lazio, Paulo Sousa ha collezionato 5 punti nelle successive tre partite, subendo solamente una rete da Giroud a San Siro. Un trend positivo che ha portato i campani a quota 26 punti, con la possibilità di scavalcare l’Empoli al quattordicesimo posto.
Anche l’undici di Thiago Motta è decisamente in salute, come testimoniano la vittoria contro l’Inter e il pareggio contro la Lazio. Rispetto alla sfida contro i biancocelesti, i rossoblu recuperano Riccardo Orsolini, rientrato dall’infortunio e regolarmente convocato per la trasferta di Salerno. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All.: Paulo Sousa
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Ferguson, Schouten, Moro; Aebischer, Barrow, Kyriakopoulos. All.: Thiago Motta
CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 68, Inter 50, Lazio 49, Milan 48, Roma 47, Atalanta 45*, Juventus* 38, Torino 37, Bologna e Sassuolo* 36, Udinese 35, Fiorentina e Monza* 34, Empoli* 28, Lecce 27, Salernitana 26, Spezia* 24, Hellas Verona 19, Cremonese* 13, Sampdoria 12.
*una gara in più
**15 punti di penalizzazione
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…