Non solo Ibanez: c’è anche Gianluca Mancini nel mirino dei tifosi giallorossi per la prova offerta contro la Lazio nel derby della capitale
Tifosi della Roma e non solo contro Gianluca Mancini: il difensore giallorosso bersagliato di critiche sui social per la prestazione offerta contro la Lazio all’Olimpico.
Giornata non semplice per i difensori della Roma: oltre a Ibanez, espulso nel finale del primo tempo del derby all’Olimpico, anche Gianluca Mancini sta offrendo una prova tutt’altro che da applausi nella stracittadina.
Mancini immune ai cartellini?
— Stefano (@stefanoroma27) March 19, 2023
Fallo meno serio di quello che poteva sembrare e comunque caso isolato, Mancini è un fabbro costantemente impunito
— Federeeco (@federicolepore7) March 19, 2023
MA MANCINI COME SI TROVA NEL MONDO CALCISTICO ? NON CAPISCO DAVVERO. #LazioRoma
— IL PAZZO BIANCONERO🤍🖤 (@1897bianconero) March 19, 2023
Quando rescindete Mancini?
— Vinliuk Carpenter (@sonoMEZZANOTTE) March 19, 2023
Il difensore classe ’96, nonostante diverse chiusure puntuali e precise, è finito nel mirino della critica social. Non solo da parte di molti tifosi giallorossi, ma anche da parte di quelli laziali che accusano l’ex Atalanta di essere particolarmente “duro” nei contrasti di gioco.
Lazio-Roma, tifosi scatenati contro Mancini
C’è chi, sponda giallorossa, chiede di non far giocare Gianluca Mancini e – addirittura – “propone” la rescissione del contratto”.
Tutto giusto, ma faccio 2 considerazioni: 1) perché Mancini ancora gioca a calcio e non si dà alla lotta; 2) la FIGC deve seriamente intervenire sulla #asroma non è possibile quell’atteggiamento dalla panchina ogni partita!
— Carlo Feliciotti (@CFeliciotti) March 19, 2023
La Roma non farà mai il salto di qualità con giocatori come Cristante, Mancini, Ibanez, ecc.. fatevene una ragione romanisti #LazioRoma
— Jax (@IlJoker17) March 19, 2023
In effetti Mancini non si capisce perché gioca a pallone? Mistero.
— Antonio (@Defrekes) March 19, 2023
Su sponda biancoceleste, invece, si chiede all’arbitro Massa di Imperia di intervenire punendo con un cartellino giallo Gianluca Mancini, autore di diversi falli durante il derby tra Lazio e Roma allo stadio Olimpico.