La prestazione di Denzel Dumfries nella sfida fra Inter e Juventus non è piaciuta ai tifosi della Beneamata su Twitter: andiamo a vedere che cosa è successo
L’ennesima serata storta della stagione di Denzel Dumfries che, proprio in un Inter-Juventus, quello di campionato dello scorso anno, si era reso protagonista in negativo in occasione del rigore a favore della Vecchia Signora poi trasformato da Paulo Dybala.
Anche stasera, sempre a San Siro, il giocatore olandese non è riuscito a incidere, o almeno non lo ha fatto in senso positivo per la sua squadra. Una prestazione ampiamente insufficiente quella di Dumfries che è stato più volte beccato dal pubblico del Meazza, presente in massa per il Derby d’Italia, ma non solo. Anche sui social, in particolare su Twitter, i fan nerazzurri si sono sfogati nei confronti del giocatore interista con una serie di polemiche non proprio dolci. Dall’estremo “va rescisso” fino ad arrivare a “te ne devi andare”. Gli epiteti e la delusione dei tifosi si sono fatti sentire quindi sia fra le torri del Meazza che su Twitter.
ECCO ALCUNI TWEET
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…