Roger Ibanez, difensore centrale brasiliano della Roma, si è reso protagonista dell’ennesimo svarione in un derby con la Lazio: e stavolta è arrivato anche il rosso
Il derby della capitale non è proprio una partita felice per Roger Ibanez, difensore centrale della Roma di Josè Mourinho che, ormai, sta inanellando svarioni su svarioni ogni volta che sfida la Lazio.
Tutto è iniziato addirittura sotto la guida tecnica di Paulo Fonseca in un derby vinto per 3-0 dai biancocelesti nel quale Ibanez è stato il peggiore in campo con una serie di errori clamorosa che ha aperto la strada, soprattutto, a Luis Alberto. Non solo, oltre ad alcuni errori nelle sfide che si sono intercorse, anche nell’ultimo match disputatosi all’andata e vinto dalla Lazio è stato sempre Ibanez, con uno stop sbagliato, a regalare la palla a Pedro, autore dell’assist che è valso i tre punti. Infine è arrivato oggi. L’ex giocatore dell’Atalanta, già ammonito, sbaglia tutto in fase d’impostazione regalando il pallone a Milinkovic-Savic. Per fermare la potenziale occasione, Ibanez frana sul serbo ed è, automaticamente, secondo giallo ed espulsione, pesantissima in una gara tesa come quella capitolina.
Sui social network, in particolare su Twitter, i tifosi della Roma, e non solo, sono impazziti nei confronti di Ibanez con una serie di tweet, ilari e non, che sono subito schizzati in trend sulla piattaforma dei cinguettii.
La frase più gettonata è sempre la stessa: “Non deve giocare mai più il derby“. Una vera e propria sentenza nei confronti del giocatore brasiliano che, anche in questa occasione, non è riuscito a riscattare, anzi ha peggiorato, il suo score nei derby di Roma fra i giallorossi e la Lazio.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…