Il nome di Zidane attira da sempre l’attenzione, ora arriva anche l’annuncio ufficiale: la firma inattesa è appena arrivata
Dici Zidane e si apre un mondo. Giocatore di gran classe, allenatore di altrettanto talento: tre Champions League vinte, la carriera da tecnica legata finora in maniera indissolubile al Real Madrid.
Tutto è partito da lì, prima che le strade si separassero. Ora Zinedine Zidane aspetta una nuova squadra, un nuovo progetto che possa rapirlo e convincerlo a lasciare la vita da disoccupato per sedersi nuovamente in panchina. Il Psg pensa a lui da tempo ed ora che Galtier ha fallito in Champions il suo nome può tornare di attualità. Come è sempre di attualità anche per la Juventus, così come non è da escludere un approdo in Premier League. Ma c’è anche (ancora) il Real Madrid sullo sfondo: Ancelotti potrebbe dire addio a fine stagione ed un ritorno al ‘Bernabeu’ farebbe la felicità di più di qualcuno nella capitale spagnola.
Lì dove ha mosso i primi passi un altro Zidane, Luca: tutta la trafila nelle giovanili del Real prima di decidere di intraprendere un’altra avventura. Il Rayo Vallecano gli ha dato la prima opportunità, l’Eibar la possibilità di consacrarsi. E ora è arrivata la firma che nessuno si aspettava.
Sarà ancora all’Eibar il futuro di Luca Zidane. Il 24enne portiere francese ha firmato il rinnovo di contratto con la società spagnola: accordo fino al 2026 ufficializzato quest’oggi.
Zidane jr è approdato quest’estate all’Eibar, club con il quale ha già collezionato 21 partite. La squadra è prima nella seconda divisione spagnola e il portiere ha dato il suo contributo con 12 cleen sheet e appena 14 reti subite. Per lui il futuro sarà ancora lì e nelle dichiarazioni post annuncio ha espresso la sua gioia: “Sono molto contento e molto felice, il club e i tifosi ti fanno sentire ogni giorno più a mio agio”.
Il suo futuro è quindi scritto e sarà ancora all’Eibar, resta ancora tutto da vedere invece quel che sarà del papà Zinedine. Per l’allenatore si sta avvicinando il momento delle decisioni: presto potrebbe esserci anche la sua di firma.
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…