Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+22+marzo
calciomercatoit
/2023/03/22/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-22-marzo/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 marzo

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 22 marzo 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 22 marzo 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport va allo scoperta di Retegui: “Colpo di tango”, tra Nazionale e mercato irrompe l’italo-argentino, ultima invezione del Ct Mancini. Acquisti flop, primo il Milan: “Lo scudetto degli errori”. La Juve pensa al futuro: “Punta Frattesi, nel mirino anche Holm e Carlos Augusto”. Inter, Dzeko apre al rinnovo per un anno: tocca al club.

“Ciclone Conte”, così apre il Corriere dello Sport in prima pagina. Rottura imminente con il Tottenham, parte la corsa al tecnico. Premier League addio, Serie A sottosopra. “Scudetto al Napoli, contro alla rovescia”, due possibili date: 23 o 29 aprile. Intanto Kvaratskhelia prenota l’Europa. Mou senza difesa: a Roma nei guai. Sarri pensa al futuro: “Una Lazio con tanti italiani”.

Intervista esclusiva di Tuttosport ad Adrien Rabiot: “Restare? Parliamone Juve”. Il centrocampista francese apre al rinnovo con il club bianconero: “Qui sto benissimo, club vincente e cultura del lavoro”. Ferrero: “Ci difenderemo con tutte le forze!”. In casa granata: “Toro, così si toglie l’ipoteca allo stadio”. A Cagliari ci sarà lo stadio Gigi Riva: “Voglio andarci”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 22 marzo

Prime pagine all’estero – Calciomercato.it

In Spagna, il quotidiano Mundo Deportivo apre con il mercato e un possibile grande ritorno al Barcellona: “Opcion Messi”, il fuoriclasse argentino non rinnova con il Paris Saint-Germain e il Barça studia il piano per il ritorno della ‘Pulce. Oltre a Leo Messi, il club catalano apre anche ad un eventuale ritorno di Aubameyang nel reparto offensivo. “Goles para la Roja”, si legge invece sulla prima pagina di AS. La Spagna prepara i prossimi impegni per le qualificazioni ad Euro 2024 con Joselu, Iago Aspas e Borja Iglesias, novità in attacco del CT De la Fuente. Il Real Madrid sul mercato bussa alla porta del Celta Vigo: “Objetivo Gabri Veiga”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA Serie A, Bologna-Lecce | Le formazioni UFFICIALI! LIVE

Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…

20 minuti ago

Il bellissimo gesto scuote il calcio: “Conseguenze terribili”

Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…

29 minuti ago

Leao, altra sentenza dal presidente: “Fa come Balotelli”

Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…

1 ora ago

Un attaccante per Raspadori, lo scambio toglie di mezzo la Juventus

Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…

2 ore ago

Verona-Roma, Juric applaude Dybala in conferenza. E per Soulé chiede tempo

La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…

2 ore ago

Il grande assist di Gasperini per Conte: così lo ‘scippo’ dell’Atalanta ha cambiato il Napoli

Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…

3 ore ago