L’avvocato Pasqualin, procuratore di Fagioli, ha parlato a Calciomercato.it del futuro del mediano della Juve di Allegri e di Del Piero
La vittoria nel derby d’Italia contro l’Inter riportato la Juventus in prossimità della zona Champions. In attesa di capire se riusciranno a vincere anche la partita in tribunale per riavere i 15 punti tolti con la penalizzazione, dopo la sosta per le Nazionali i bianconeri saranno impegnati nel rush finale di stagione tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League.
Tra i protagonisti di questa travagliata annata c’è sicuramente Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001, autentica rivelazione del campionato. In esclusiva a Calciomercato.it, il suo agente ha fatto il punto della situazione: “Non era prevedibile che in questa stagione Fagioli potesse essere già un titolare fisso e diciamo pure inamovibile della Juventus – ha detto l’avvocato Claudio Pasqualin ai nostri microfoni – E’ un ragazzo con tanto talento, ma come per ogni giovane, decisiva è l’opinione dell’allenatore. Sono loro che determinano il futuro di un calciatore e ad Allegri va dato il merito di averlo stimato prima ancora che giocasse in Primavera. Sirene dalla Premier League? E’ ancora presto per parlare di mercato, lui sta benissimo a Torino e penso che la stessa Juve oggi direbbe di no a eventuali offerte”.
Pasqualin è anche lo storico procuratore di Alessandro Del Piero e a Calciomercato.it ha risposto così alla possibilità di un ritorno da dirigente nella nuova organizzazione: “Vediamo come evolve la situazione, ma lui ha sempre dimostrato di essere uno juventino, per cui se dovesse arrivare una chiamata…”.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
In estate il club di Oaktree dovrà ringiovanire il reparto arretrato. Nel mirino tanti profili…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Sinigaglia' tra i biancoblu di Fabregas e i rossoneri…
La società bianconera è vicina a chiudere anche il secondo colpo di mercato: accordo trovato,…
Il Fenerbahce irrompe sul mercato italiano alla ricerca di un sostituto di Becao. Lo Special…
Sul serbo è piombato un club di Premier League, che avrebbe una buona disponibilità economica…