La Juventus sta provando a convincere Rabiot a restare in bianconero. Real Madrid e Manchester City possono però complicati i piani dei bianconeri
La Juventus non ha perso le speranze e rilancia sul rinnovo di Adrien Rabiot. Il francese a suon di prestazioni tra trascinando i bianconeri in campo e con Allegri ha trovato la piena maturità dopo stagioni deludenti sotto la Mole.
Adesso la Juve sta ammirando il ‘vero’ Rabiot e il club bianconero si sta muovendo per convincere il giocatore e la mamma-agente Veronique a firmare il prolungamento con la ‘Vecchia Signora’. Il sodalizio piemontese sarebbe anche propenso a fare un sacrificio economico per l’ex PSG, determinante nell’economia del gioco di Allegri anche a livello realizzativo: 9 reti complessive in stagione e record personale per il centrocampista classe ’95. La Juventus potrebbe così accontentare Rabiot sull’ingaggio e sfruttando ancora il Decreto crescita mettere sul piatto una cifra vicina ai 10 milioni di euro, bonus compresi.
La concorrenza però non manca per il club bianconero, con il nazionale transalpino da tempo affascinato da un’esperienza in Premier League.
Arsenal, Newcastle e Chelsea guardano con attenzione a Rabiot, ma è soprattutto il Liverpool che negli ultimi tempi si starebbe muovendo con decisione per i numero 25 della Juve. Klopp è un estimatore del centrocampista e se dovesse restare sulla panchina dei ‘Reds’ spingerebbe per l’arrivo in quel di ‘Anfield’ del francese. Soprattutto se il Liverpool dovesse fallire l’assalto a Bellingham, primo obiettivo dell’allenatore tedesco scrive il ‘Mundo Deportivo’. Real Madrid e Manchester City sembrano però avanti nella corsa al talento inglese, con Klopp che a questo punto potrebbe decidere di virare definitivamente su Rabiot prelevandolo a parametro zero e ricoprendo d’oro il centrocampista con un ricco contratto pluriennale. Allarme ‘Reds’ per la Juventus…
Le ultime prima della partitissima dei rossoneri al Santiago Bernabeu contro il grande ex Carlo…
Il presidente del Napoli sotto indagine da parte della Procura di Roma: arriva anche la…
Cannavaro è tornato disoccupato dopo il benservito datogli dall'Udinese, arrivato nonostante avesse raggiunto l'obiettivo salvezza…
Un calciatore sarebbe finito sotto inchiesta per un giro di scommesse insolito relativo ad un…
La squadra nerazzurra impegnata domani sera in Champions League contro l'Arsenal: le dichiarazioni dell'allenatore in…
Spunta il nome di un tecnico che in giallorosso vinse lo Scudetto nella stagione 2000/2001.…