Mancini respinge le critiche dopo il ko all’esordio delle qualificazioni ad Euro 2024. Le dichiarazioni a caldo del CT azzurro
Non è sufficiente la buona reazione del secondo tempo all’Italia di Mancini per riprendere l’Inghilterra.
Gli azzurri trovano il gol dell’esordiente Retegui ma cadono al Maradona, all’esordio nel girone di qualificazione ad Euro 2024. A ‘Rai Sport’, ecco il commento a caldo del CT: “Sapevamo che la partita fosse difficile, abbiamo subito due gol su due calci d’angolo. Il primo tempo è stato più difficile, nel secondo abbiamo dominato. Forse il pareggio sarebbe stato più giusto, ci dispiace. Abbiamo iniziato bene e siamo andati a pressare. Nel secondo tempo ho rivisto una grande Nazionale, questo ci fa ben sperare”.
“Primo tempo così brutto? Loro sui calci piazzati sono pericolosi, la partita così diventa più difficile. Adesso ci rimbocchiamo le maniche, subito in salita ma forse questa volta ci servirà da lezione”, ha proseguito Mancini. Infine, sul debutto di Retegui: “È con noi da tre giorni, ha bisogno di tempo. Nel primo tempo ha avuto difficoltà, i difensori inglesi l’hanno limitato. Nel secondo si è mosso meglio, ma è giovane, arriva dall’Argentina e ha bisogno di tempo”.
I proprietari della Roma valutano il cambio in panchina: la decisione di sollevare l'allenatore sarebbe…
La Lazio passa 2-1 all'Olimpico col Cagliari e continua a correre: le parole nel postpartita…
Il Cagliari cade in casa della Lazio ma dopo una prestazione gagliarda, anche con due…
La Lazio centra altri tre punti fondamentali contro un Cagliari comunque arcigno: decide il rigore…
Lazio-Cagliari, le parole del ds rossoblù Nereo Bonato al termine della partita La Lazio supera…
Futuro intriso di dubbi quello dell'ex tecnico della Juventus: fa riflettere la clamorosa dichiarazione del…