Convocazione last minute per Stefan de Vrij: il difensore dell’Inter risponde alla chiamata del ct Ronald Koeman
L’Inter dovrà rinunciare a Stefan de Vrij in questi giorni segnati dalla sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali. Il difensore si aggrega alla selezione del ct Koeman.
Il commissario tecnico Ronald Koeman, infatti, ha dovuto fare a meno di cinque calciatori inseriti nell’iniziale elenco dei convocati. A causa di una infezione virale, sono tornati a casa Cody Gakpo, Sven Botman, Joey Veerman, Bart Verbruggen e l’ex Juventus Matthijs de Ligt.
Non si tratterebbe di Coronavirus, ma comunque di una infezione virale che ha costretto i cinque calciatori a lasciare il ritiro della Nazionale olandese che domani affronterà la Francia e lunedì Gibilterra.
Il commissario tecnico Ronald Koeman è corso ai ripari, convocando tre sostituti: Ryan Gravenberch del Bayern Monaco, Kjell Scherpen del Vitesse ed il difensore dell’Inter Stefan de Vrij.
Con la convocazione last minute di de Vrij, sale a dodici il conto dei calciatori dell’Inter impegnati con le rispettive Nazionali in questa sosta. Inzaghi, dunque, dovrà fare a meno anche del difensore classe ’92 che in questa stagione finora ha giocato sedici partite.
Il comunicato del club ha reso noto il ribaltone in panchina: l'ultima sconfitta ha pesato…
Dopo Milan-Juventus, l'altro big match della tredicesima giornata del campionato di Serie A vede di…
La priorità della Juve sul calciomercato è l'acquisto di un nuovo difensore: i bianconeri tentano…
Le parole del tecnico del Napoli ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d'inizio…
La scelta è stata fatta: non solo la sfida del Maradona. Il nuovo intreccio di…
La diagnosi fuga ogni dubbio: sarà sicuramente indisponibile in vista della sfida di Champions League…